Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

<< < (6/41) > >>

Mr. Mario:
Beh, dato il tasso di mortalità dei png, speravo che continuaste voi per un po'. :)

Fabio Succi Cimentini:
Più che altro appunto, prima di fare altro volevo vedere eventuali reazioni per la mia esecuzione di Reed :°D

Arioch:
[Sorry mi ero perso]

Tahir

"Maledetta canaglia!" ruggisce Tahir afferrando Isaac per il bavero "che diavolo ti è saltato in testa? Chi credi di essere, il macellaio di bordo?! Quel figlio di puttana andava spellato vivo!"
Calmandosi un attimo, lascia andare il compagno, allontanandosi di un passo "Non c'è tempo per litigare ora, quel verme ci ha fatto perdere anche troppo tempo... meglio sbrigarsi, prima che la Resolute venga a farci il culo!"

Trevor Devalle:
The Raper

Ridendo a squarcia gola Larik guarda con soddisfazione il caos scoppiato sulla nave.
Dopoi circa 20 secondi di risata volge lo sguardo sui suoi compagni pirati e dice:"Signori! Non abbiamo nessun bisogno di scappare, la nostra nave è indistruttibile, respingeremo ogni assalto sarà diretto alla nostra nave! Mostriamo di che pasta siamo fatti!"

Fabio Succi Cimentini:
Isaac

Essere sollevato dalla montagna araba è sempre un pericolo, ma il monocolo non cede. "C'è un posto che ti attende, timoniere. Ed è alla guida della nostra nave."
Poi rimette la pistola alla cintura ed estrae il suo fucile; lo alza in aria. "Tutti ai loro posti! I miei uomini ai cannoni! Oggi laveremo le nostre disgrazie nel sangue degli avidi." Lo dice come farebbe esattamente un capitano, e apposta. Sa che Jack si fidava prima di tutto di lui, ed è su questa nave per portare fino in fondo la sua volontà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa