Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per l'azione di prima direi che sto agendo con astuzia, sotterfugio e balle varie, e mi tiro Ambizione contro Brutalità.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Uh? Quale azione? E per favore, non usare il diceroller del forum.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"Assolutamente no! Siamo senza capitano. Senza viveri. La nave danneggiata. Cos'è, sei uscito di senno forse? È la nave di sua maestà la Resolute, fottutissima bagnarola! Uomini! Sbrigatevi a divertirvi con il cuoco, e poi lasciatelo attaccato al pennone a morire di sete, dopo di che voglio vedervi sudare sangue come mai nella vostra vita, luridi bifolchi figli di mille padri! Dobbiamo essere così veloci che Dio si guarderà il culo per capire cosa è successo al nostro passaggio!!! Alla svelta!".
Si avvicina poi a Isaac "non temere, cannoniere. Avrai la tua vendetta, e il tuo sangue. Ci saranno mille e più battaglie per noi, ma questa non è da combattere. Non così, non ora. Il capitano non l'avrebbe permesso. Lo sai vero?" gli sussurra, nell'amorevole tono con cui si rivolgeva soltanto al capitano. "Voglio avere fiducia in te, non mi deludere".
Il dice roller del forum non ti piace? O_o
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Cane Rosso Jones accarezza la famigerata frusta che porta alla cintura. "E tu chi diavolo sei per darmi degli ordini, puttana? Il fatto che quel maiale di Brimstone Jack ti si sbattesse mica ti rende il capitano, altrimenti qua ne avremmo già una trentina di capitani."
3X volano via dalla mia scheda così come nulla fosse...
La bocca di Jones rimane aperta nel pronunciare l'ultima parola, e la sua testa rovina sotto coperta. Il suo corpo cade inerme e decapitato sul ponte.
"Qualcuno ha qualcos'altro da dire?" dice, mentre ripulisce la sua spada "Vedo un calo di disciplina, peggiore di quanto pensassi evidentemente".
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]"non temere, cannoniere. Avrai la tua vendetta, e il tuo sangue. Ci saranno mille e più battaglie per noi, ma questa non è da combattere. Non così, non ora. Il capitano non l'avrebbe permesso. Lo sai vero?" gli sussurra, nell'amorevole tono con cui si rivolgeva soltanto al capitano. "Voglio avere fiducia in te, non mi deludere".
Uhm. Hai presente cani? Ecco secondo me anche qui si tirano i dadi quando vuoi fare qualcosa di non ignorabile. Il tuo scopo qui, è che dopo aver detto questo Isaac non si opponga ai tuoi ordini?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il dice roller del forum non ti piace? O_o
Ha la sua praticità, ma qui preferirei di no. Mi secca moltissimo che i post non siano più editabili solo perché hai tirato un dado. E poi, come ho detto, l'altro li mette già in ordine senza doverglielo dire ogni volta.
R.I.P Cane Rosso Jones. We barely knew you. Ora siete senza capitano e senza nostromo. :)
Tiro per l'Urgenza: 6
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ora siete senza capitano
Penso ancora per poco ormai XD
Mr. Mario:
Su una nave pirata che si rispetti, il capitano viene eletto. Da regole la ciurma vota come i pg in proporzione. Se Black Skull vuole farsi eleggere avrà bisogno di altri due voti dei pg oltre al suo. Il voto di scambio (e relativi patti per sancirlo tra gentiluomini) è usanza comune. :)
Funziona anche rimanere l'unica in vita a bordo della nave, ma tende ad avere effetti nocivi sull'efficienza e sul morale. :)
Emanuele Borio:
Sì ma infatti vorrei evitare di sterminare la nave XDDDDD
Però non mi sembra che fin'ora ci siano molti altri che vogliano farsi avanti U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa