Play by Forum > (Poison'd) PbF 1
[Poison'd] Gioco
Arioch:
"Il cannoniere ha ragione, non abbiamo il tempo per occuparci come si deve del mozzo... per ora" sbotta Tahir, facendosi avanti. Si avvicina a Reed, lo afferra per il collo con una mano e, senza sforzo apparente, lo sbatte contro l'albero maestro, tenendocelo ben premuto contro. "Leghiamolo qui, spieghiamo le vele e troviamoci una baia riparata dove tirare in secca la Dagger per le riparazioni." Fissa il povero mozzo con uno ghigno inquietante "Quando saremo a terra avremo tutto il tempo per occuparci di lui... e lo faremo, non preoccupatevi, questo figlio di una cagna si pentirà di essere nato!"
Poi scaraventa con violenza il mozzo a terra e gli sferra un possente calcio alla bocca dello stomaco.
1 1 4 5 5 5
Mr. Mario:
(psst, Arioch, Reed è il cuoco, il mozzo è il personaggio di 3evil. ^^)
2 6 6
3 X anche per il timoniere.
Generalmente le parole del gigantesco timoniere nero vengono ascoltate, nessuno vuole entrare nell'area d'azione di quei cazzotti micidiali. Stavolta non è diverso, e un marinaio va a prendere una corda, e mentre ancora cerca di riprendere a respirare, Tom Reed viene legato all'albero. Di nuovo i suoi occhi spiritati si guardano in giro alla ricerca di qualcuno, e tra le risate isteriche, grida "Non ci arriverete mai, luridi topi di sentina. Credete fossi il solo che ha fatto un accordo con gli inglesi?"
Salendo da sottocoperta Cane Rosso Jones, il nostromo, dice: "Al diavolo la baia riparata. Il capitano è morto, e noi siamo liberi. Andiamocene al porto più vicino, e poi ognuno per la sua strada. Di sicuro non ho voglia di finire sulla forca per Brimstone Jack."
Emanuele Borio:
Per l'azione di prima direi che sto agendo con astuzia, sotterfugio e balle varie, e mi tiro Ambizione contro Brutalità.
Ambizione #DiceRoller(6d6)
Brutalità #DiceRoller(6d6)
Emanuele Borio:
5 X per me! Ò_Ò
OMG
X: 12
Black Skull sorride alle parole del timoniere "Bravo! Vedo che ci capiamo! Via di qui, maledetti! Se attendiamo ancora i rostri della Resolute ci gratteranno le chiappe prima di sera!". A sentire le parole di Cane Rosso Jones, Sally si blocca "Ah... VUoi andare per la tua strada... Molto bene allora! Quella è la tua strada!" urla, indicando l'asse. "Deicidi ora, Jones, o ce ne andiamo a riparare la nave per poi pensare a un contrattacco e tu vieni con noi, oppure prendi la tua strada" sghignazzando.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Per l'azione di prima direi che sto agendo con astuzia, sotterfugio e balle varie, e mi tiro Ambizione contro Brutalità.[/p]
--- Termina citazione ---
Uh? Quale azione? E per favore, non usare il diceroller del forum.
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A sentire le parole di Cane Rosso Jones, Sally si blocca "Ah... VUoi andare per la tua strada... Molto bene allora! Quella è la tua strada!" urla, indicando l'asse. "Decidi ora, Jones, o ce ne andiamo a riparare la nave per poi pensare a un contrattacco e tu vieni con noi, oppure prendi la tua strada" sghignazzando.
--- Termina citazione ---
Cane Rosso Jones accarezza la famigerata frusta che porta alla cintura. "E tu chi diavolo sei per darmi degli ordini, puttana? Il fatto che quel maiale di Brimstone Jack ti si sbattesse mica ti rende il capitano, altrimenti qua ne avremmo già una trentina di capitani."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa