Play by Forum > (Poison'd) PbF 1

[Poison'd] Gioco

<< < (2/41) > >>

Emanuele Borio:
X: 7

Black Skull si bloccò all'istante, per dirigere uno sguardo d'odio verso Isaac "Tu non mi dai ordini" stringe la lama, come se dovesse strangolarla "La violenza è per vendetta su questa nave, e di esempio per gli altri luridi bastardi che sono a bordo. Devono capire cosa succede a chi si ammutina! E ora lo sottoporremo tutti insieme ai migliori divertimenti, e che nessuno osi non divertirsi, altrimenti ne risponderà a me. Sono stato chiaro!!!???". Si gira di scatto, in direzione di un mozzo "E tu che diavolo ti guardi, lurida feccia? Comincia con frustarlo altrimenti frusto prima te e poi lui!!!".

Non so se ho fatto un'altra azione, ma comunque mi è piaciuto U_U

Fabio Succi Cimentini:
Isaac trattiene un groppo alla gola; in realtà sa che il vice-capitano - la sgualdrina macellaia, che non ha giustizia ma solo dissoluta malvagià nel suo agire - ha ragione, anzi parte di lui vorrebbe condannare il traditore Reed a un'eternità di dolore, ma l'altra parte lo fa fermare. Brimstone Jack non lo avrebbe fatto, pensa; la violenza che ha fatto a lui stesso è stata per redimerlo. Quello che ha fatto a Skull, al Dottore, tutto per redimerli. Reed è senza speranza... anche se il diavolo che è in Isaac lo vorrebbe lasciare alla tortura. Digrigna i denti.
"Vi ricordo che abbiamo una nave alle calcagna... vice-capitano." La mano sul moschetto tremola. "Invece di fare il gioco di questo figlio dell'inferno, ci armeremo e prepareremo a combattere." Fissa Tom Reed, trattenendo di nuovo l'impulso di frantumare a pugni quel ghigno. "Non avranno la Dagger. Mai."

Adesso aspetterei gli altri.

Emanuele Borio:
"Assolutamente no! Siamo senza capitano. Senza viveri. La nave danneggiata. Cos'è, sei uscito di senno forse? È la nave di sua maestà la Resolute, fottutissima bagnarola! Uomini! Sbrigatevi a divertirvi con il cuoco, e poi lasciatelo attaccato al pennone a morire di sete, dopo di che voglio vedervi sudare sangue come mai nella vostra vita, luridi bifolchi figli di mille padri! Dobbiamo essere così veloci che Dio si guarderà il culo per capire cosa è successo al nostro passaggio!!! Alla svelta!".
Si avvicina poi a Isaac "non temere, cannoniere. Avrai la tua vendetta, e il tuo sangue. Ci saranno mille e più battaglie per noi, ma questa non è da combattere. Non così, non ora. Il capitano non l'avrebbe permesso. Lo sai vero?" gli sussurra, nell'amorevole tono con cui si rivolgeva soltanto al capitano. "Voglio avere fiducia in te, non mi deludere".

non so se anche qui ho fatto un'azione oppure no. Mario, saresti così gentile da postare la rosa dei venti con tanto di farcitura di esempi e delle più varie possibilità? Ti chiedo questo grosso favore però prometto che dopo non ti farò mai più una domanda ^^

Trevor Devalle:
>

Purtroppo non ho il manuale di Poison'd

Emanuele Borio:
Whoops! Torniamo in organizzazione e spieghiamo la faccenda Ò_Ò

Comunque le promesse non sono necessariamente obbligatorie, però se non le rispetti si prende la tua anima, cioè potrà tirare dadi pari alla tua anima e altre cosettine, ma ti spieghiamo passo passo che è meglio. Andiamo dall'altra parte.

Ma non ti preoccupare per il cuoco, sta per morire di stenti, non si possono consegnare navi a un morto XDDDDD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa