Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (19/65) > >>

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite](pensavo che Folker potrebbe tenere impegnato l'altro topo per impedire che mi placchi durante la mia carica, mentre Aengus può aiutarmi in qualche modo colpendo i due topi, visto che in fondo ora combattiamo contro gli stessi nemici... Ma poi vedete voi :p).
--- Termina citazione ---

Assolutamente, il mio dado è tuo!

Marco Costantini:
Mi sa ancora strano che Aenugs sia in grado di aiutare, con un tizio armato di ascia davanti alla faccia, ma se riuscite a trovare un modo di raccontarlo...
Per i Tratti per me non ci sono problemi.

Antonio Caciolli:
il mio dado di aiuto va bene? così MArk sa se lo può aggiungere

Marco Costantini:
Uhmmmm ho riletto tutto e c'è qualche sbavatura: dobbiamo tuti stare più attenti a seguire quello che viene raccontato.
Proviamo a riassumere il combattimento.
Le tre guardie cercano di circondare i nemici, avanzando non visti, ma il vecchio è più scaltro di quanto sembri: scopre Aengus e Folker e con un piccolo stratagemma fa in modo di prendere loro di sorpresa.
Così i due topacci si gettano su Aenugs, e il vecchio su Folker, mandandolo a zampe all'aria.
Aenugs, minacciato dai due, viene lestamente disarmato. Nel frattempo Russel, visti i suoi amici scoperti, piomba sulla scena con urla belluine, costringendo il vecchio a voltare le spalle a Folker che ha una frazione di secondo per scagliare un sasso verso uno dei due brutti ceffi (quello con l'ascia, suppongo), prima che l'altro disarmi anche lui.

Quindi ora abbiamo: Aengus che ha davanti il topo con l'ascia appena colpito dalla fiondata di Folker. Folker che si trova davanti l'altro topastro che l'ha appena disarmato. Russel che sta caricando il vecchio che si è appena voltato per fronteggiarlo.

La mossa di Russel mi sembra quella di attacca il vecchio.
Ora, come potete aiutare l'attacco di Russel?
La mossa di Antonio (intravisto il gesto di Russel con la coda dell'occhio noto che anche il mio rivale se né accorto e sta per scagliare un pugnale contro il mio amico.senza neanche pensare a sfoderare i coltelli mi lancio addosso al topo che ho davanti cercando di buttarlo a terra e metterlo fuori uso con claci pugni e morsi (alla vecchia maniera)) è molto figa e può starci, ma di fatto non aiuta il tiro di Combattente di Marco. Qualcosa che potrebbe aiutarlo è, chessò, gettarsi sul vecchio, sgambettarlo, urlare a Russel di colpirlo in un particolare punto perchè ci si è accorti che è un suo punto debole (ad esempio questo potrebbe essere un aiuto dato con Healer...magari l'Healer s'è accorto che il vecchio zoppica e quindi suggerisce di colpirlo proprio su quella zampa).

Fabio Succi Cimentini:
Insettario per istigare l'attacco dei provvidenziali mosconi fastidiosi a distrarre il vecchio? :P
Ok, mi fermo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa