Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (18/65) > >>

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]4 persona point
--- Termina citazione ---

Sorry ma da regole si possono aggiungere massimo 3D per i Punti Persona [pag 37].
Se però Russel riesce a narrare il suo aiuto alla tua azione (che non è affatto impossibile) si può tranquillamente tenere il tiro.
E cmq sono finito, cacchio! Per ora sono a Disposizione 3...e credo che il terribile colpo di Russel mi finirà :(
Sigh....stupida finta finale!!!

Antonio Caciolli:
5 successi!!!!!!!!!!!!!!!

Folker

La battaglia sta infuriando e sfortunatamente l'imboscata proposta da Folker non ha molto funzionato. Anzi proprio guardmouse in questione si trova a terra con un grosso topo che lo sovrasta con un bastone pronto a finirlo. Da dietro al topo però Russell agita la sua spada incalzando il nemico che è costretto a voltarsi per fornteggiare la nuova minaccia.
Questa mossa da la possibilità a Folker di rotolare due metri più in là e porsi in buona posizione per usare la sua fida fionda.
quanto ti adoro piccolo Aengus  pensa Folker quando si accorge che il giovane topo ha posizionato i due figgitivi in modo che siano girati di spalle. Un attimo per prendere la mira e per far prendere velocità al sasso e il colpo viene scoccato. Il sole che filtra dai rami costringe il buon Folker a socchiudere gli occhi che iniziano a lacrimare, ma la fionda che ha in mano è come una parte del suo corpo e il colpo vola dritto come un fuso verso l'attaccatura della testa di uno dei due. L'altro si accorge troppo tardi del rumore della fionda lanciandosì su Folker e strappandogli l'arma di mano, ma ormai è troppo tardi.
"Ho altri due amici con cui vorrei farti fare conoscenza" dico mostrando i due pugnali "Coraggio fatti ammazzare!" pronuncio con un ghigno

lo so lo so le ultime frasi sono troppo sborone, ma volevo poter citare il buon Coliandro!

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Sorry ma da regole si possono aggiungere massimo 3D per i Punti Persona [pag 37].
--- Termina citazione ---


ho usato il punto persona per tappare natura :) 1 punto ---> tappo natura aggiungendo 4 dadi e la riduco a 3 (come da scheda aggiornata)

[edit: modificato il post]

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Sorry ma da regole si possono aggiungere massimo 3D per i Punti Persona [pag 37].[/p]
--- Termina citazione ---
[p]ho usato il punto persona per tappare natura :) 1 punto ---> tappo natura aggiungendo 4 dadi e la riduco a 3 (come da scheda aggiornata)[/p][p][edit: modificato il post][/p]
--- Termina citazione ---


Potevo pure darti l'aiuto io, in effetti ^^"

Comunque ok, allora la prossima volta conviene prima descrivere e poi tirare, così possiamo inserire bene gli aiuti descrivendo quel che facciamo! Che farlo dopo è sempre un casino...

La sua imboscata improvvisata non ha funzionato... Più o meno... Nel fallimento Folker è stato in grado di infliggere un duro colpo ai loro avversari, tuttavia il costo è che ora Aengus, il suo protetto, se la vede davvero brutta, superato di numero, di abilità e di armi...
"Aaaah!" Punta correndo i due, urlando per attirare la loro attenzione e ignorando tutto il resto. Quando il vecchio viene colpito dal colpo di fionda di Folker balza su di lui con il pugno alzato, colpendolo dritto sul muso, per poi estrarre la sua spada e colpire sulla nuca con il piatto l'altro topo.
"Aengus, ora!" Urla allo zampatenera, spronandolo ad uscire dal suo stato di shock e agire.

Ok allora, sono 6 di combattimento, poi +1 per la spada e attendo eventuali aiuti (pensavo che Folker potrebbe tenere impegnato l'altro topo per impedire che mi placchi durante la mia carica, mentre Aengus può aiutarmi in qualche modo colpendo i due topi, visto che in fondo ora combattiamo contro gli stessi nemici... Ma poi vedete voi :p).
Inoltre vorrei usare il tratto "Determinato" contro di me, visto che mi sono lanciato senza troppo criterio contro due nemici ed ho ignorato il resto, e allo stesso tempo in vantaggio il tratto Robusto, perché beh, sono anche abbastanza duro per permettermi di farlo! Ma se non va bene, fatemi sapere...

Antonio Caciolli:
Folker

intravisto il gesto di Russel con la coda dell'occhio noto che anche il mio rivale se né accorto e sta per scagliare un pugnale contro il mio amico.senza neanche pensare a sfoderare i coltelli mi lancio addosso al topo che ho davanti cercando di buttarlo a terra e metterlo fuori uso con claci pugni e morsi (alla vecchia maniera)

seguendo lo spunto di Mark

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa