Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Antonio Caciolli:
Folker
allora io tiro e se poi arrivano gli aiuti chi li fa tiri il suo dadino. Per me va bene un tiro singolo
mi siedo dietro ai due nostri primi prigionieri. "siete ancora in tempo a migliorare la vostra condizione. Tra poco vi riporteremo in città e nessuno sarà felice di saper che siete stati proprio voi a uccidere quella gente. Però se ci dite chi è il mandante di tutto ciò e cosa sta dietro a questa situazione possiamo cercare di venirvi incontro e almeno assicurarvi un giusto processo ... il vecchio Conrad ancora ci ascolta, ma voi dovete fare il vostro"
tiro il mio presuadere: #DiceRoller(3d6)
e speriamo in bene
---------------- nota sulle regole (sarebbe da mettere in organizzazione ma lo trovo inutilmente complicato --------
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Beh quella è per le dispute tra PG, non tra giocatori, invero! Sono proprio disaccordi In-Character... Non mi sembra ci sia nessun modo per risolvere eventuali disaccordi tra giocatori, invece, quindi ci si mette d'accordo fuori dal gioco!
--- Termina citazione ---
quello che intendevo è che le dispute tra pg sono molto belle, ma nll'economia dei check a meno di cose importantissime tenderanno ad essere risolte mettendosi d'accordo tra giocatori invece che facendo tiri tra personaggi
cioé se Folker dicesse "andiamo a inseguire il capo" (sempre che ci sia) e Russell "torniamo a casa" prima di spendere un check penso che la cosa più facile sarebbe mettersi d'accordo tra di noi come giocatori
Antonio Caciolli:
faccio esplodere i sei con un punto fato
#DiceRoller(2d6)
Antonio Caciolli:
#DiceRoller(1d6)
Marco Costantini:
Ok, ho un'idea: devo tirare will, ma voglio metterci anche il tratto Scaltro del topo con l'arco. L'idea è che lui cerchi di raccontarvi una storia falsa in modo da perdere tempo. In questo modo ho già pronto il twist nel caso voi perdiate (cosa cmq improbabile visto il culo di Antonio coi dadi) e cioè che voi crediate a quella menzogna. Altrimenti vi accorgete subito che vi sta mentendo e gli fate dire la verità.
Aspetto che Fabio e Marco dichiarino i loro eventuali aiuti e poi vado
Antonio Caciolli:
mi sono rifatto dle tiro di prima :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa