Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (57/65) > >>

Marco Costantini:
Voglio ricordarvi che non è possibile usare più check uno dietro l'altro, quindi non lasciate Marco per ultimo, altrimenti deve scartarne uno.
Forse è meglio se prima di cominciare vi mettete un po' d'accordo su come usare i check.

Antonio Caciolli:
il mio post non è per forza un check

cmq avendone due anche io deo agire prima di Aengus per sfruttarlo :)

devo ammettere che non mi piace molto la regola delle dispute via check. tende a far diventare tutto un mettemose d'accordo prima tra giocatori

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]devo ammettere che non mi piace molto la regola delle dispute via check. tende a far diventare tutto un mettemose d'accordo prima tra giocatori
--- Termina citazione ---

Beh quella è per le dispute tra PG, non tra giocatori, invero! Sono proprio disaccordi In-Character... Non mi sembra ci sia nessun modo per risolvere eventuali disaccordi tra giocatori, invece, quindi ci si mette d'accordo fuori dal gioco!

Ad ogni modo si, conviene che il mio check lo spenda dopo di te, in modo che non vada buttato, e do il mio eventuale aiuto in caso di interrogatorio...

Fabio Succi Cimentini:
Ok. Partiamo comunque con l'interrogatorio senza problemi, giusto?

Marco Costantini:
Sì, anche Antonio s'è giocato "notturno" contro, quindi ha un check in più.
A questo punto direi che è bene segnare anche check e usi dei tratti sulla scheda e riaggiornarli ogni volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa