Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Fabio Succi Cimentini:
Uso Persuasore, dai :D un po' di gentilezza non guasta.
Durante tutto questo, nonostante le zampe pesanti per la stanchezza, Aengus non è stato fermo per un momento. Foglie per cercare di confondere le tracce, sguardi verso dietro e attenzione ai prigionieri.
"Noi daremo il meglio per tornare in città tutti vivi", dice affannato. "Però fate anche voi del vostro. Non è troppo tardi per riparare a quello che avete fatto."
Marco Amicone:
Di conseguenza, io faccio il poliziotto cattivo con Ingannatore (che si usa anche per intimidire) :p
"Umpf... Non è troppo tardi un corno... Ormai ho perso il conto delle volte che hanno quasi ammazzato me e, peggio ancora, i miei compagni..." Avanza lentamente verso i topi catturati, cercando di nascondere la sua stanchezza.
"Comincio a chiedermi perché li stiamo ancora ad ascoltare, non sembrano aver molto da dire, dovremmo appenderli da una pianta e lasciarli a lupi e gufi!"
#DiceRoller(1d6)
Marco Costantini:
Allora, Fabio s'è scordato di tirare il dado.
Se non vi spiace lo tiro io per voi (e spero quasi che faccia successo, sennò mi date del gufo).
Aiuto di Fabio: #DiceRoller(1d6)
Rispetto all'idea che vi dicevo prima, devo fare così: intanto tirare e poi vedere cosa ne viene dal tiro. Se vincete voi ok, se vinco io racconto la menzogna e voi ci cascate.
Tiro:
Will #DiceRoller(5d6)
Scaltro #DiceRoller(1d6)
L'altro aiuta con Intimidazioni-wise #DiceRoller(1d6)
Marco Costantini:
Argh, un pareggio!!!
Allora, le soluzioni sono due:
1) Antonio usa un tratto a sfavore e mi fa vincere il conflitto (ma non gli conviene molto, anche perchè non guadagna nuovi check)
2) Si può fare un tiro di spareggio
In generale c'è una terza via: spendere un punto fato, se si hanno 6, e vincere. Ma c'è un però: per farlo, oltre ad avere almeno un 6, bisogna non aver già speso un punto fato. E purtroppo è proprio quello che ha fatto Antonio.
Ciò detto io intanto tiro per l'eventuale spareggio.
Siccome ho usato Will, devo ora usare Natura.
Natura: #DiceRoller(4d6)
Antonio deve invece tirare la sua Will.
Chi vince vince tutto.
Se invece Antonio vuole chiamarsi un tratto contro per farmi vincere...bhe, faccia pure :p
Antonio Caciolli:
tiro tiro
will 3 dadi: #DiceRoller(3d6)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa