Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (35/65) > >>

Marco Amicone:
Una freccia lo sfiora al polso, stavolta è stato molto fortunato... Ma non ha troppo tempo per stare a pensare a come sarebbe potuta andare, il suo avversario si rialza subito e lo sovrasta, distraendolo quel tanto che basta per consentire al compare di lasciare il nascondiglio indisturbato. Balza indietro storcendo il muso, per poi fare un cenno in direzione dell'arciere "Questo è il momento, Conrad!" dice lasciando credere che ci sia un inesistente quarto topo in agguato...

Intanto posto il mio aiuto, con Inganantore provo a far credere ai due che ci sia un'altra minaccia (distraendoli quindi il tempo che basta per consentire a Folker di attaccare).

Antonio Caciolli:
chi fa l'attacco?

io o tozzie? se lo fai tu potresti metterci direttamente la natura che è un indipendent (con la fionda) e gli facciamo i 4 successi che servono

se usi la fionda io con Folker potrei afferrare il tipo e trattenerlo in modo che tu lo possa colpire meglio mentre Russell si lancia contro gli altri che sono rimasti dietro (Russel è più preparato)

che dite?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]chi fa l'attacco?[/p][p]io o tozzie? se lo fai tu potresti metterci direttamente la natura che è un indipendent (con la fionda) e gli facciamo i 4 successi che servono[/p][p]se usi la fionda io con Folker potrei afferrare il tipo e trattenerlo in modo che tu lo possa colpire meglio mentre Russell si lancia contro gli altri che sono rimasti dietro (Russel è più preparato)[/p][p]che dite?[/p]
--- Termina citazione ---

Mi ero scordato della fionda di Aengus in effetti! Allora si, visto che c'è la possibilità di fare un indipendente conviene fare quello, se ci va bene riusciamo a vincere direttamente...

L'aiuto l'ho già postato, penso possa adattarsi anche ad un eventuale attacco di Aengus, se non va bene lo cambio tranquillamente però!

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]se usi la fionda io con Folker potrei afferrare il tipo e trattenerlo in modo che tu lo possa colpire meglio mentre Russell si lancia contro gli altri che sono rimasti dietro (Russel è più preparato)
--- Termina citazione ---

Mi piace! (E scusate ma come scritto anche su Anima Ex sono un attimo svarionato, in procinto di fare telefonate e preparare un po' di cose per stasera)

Marco Costantini:
Ok fanciulli...direi che possiamo riprendere, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa