Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Marco Amicone:
Omg! 8 successi che diventano 9 con quello di fabio XD
Marco Costantini:
Diciamo che il forest-wise (di cui non mi ero accorto) non mi pare sia entrato molto in scena. Questo non vuol dire che annullo il tiro, ovviamente :)
Significa però che se usiamo qualcosa quel qualcosa deve entrarci qualcosa (wow, sembra uno scioglilingua :P).
Comunque vabè...se il livello di culo è questo allora io lascio perdere :p
9 vostri successi meno i miei 3 fanno 6, che vanno a togliersi alla mia Disposizione.
Il che la porta a 4 (fortuna che l'avevo tirata altina).
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Comunque vabè...se il livello di culo è questo allora io lascio perdere :p
--- Termina citazione ---
è la gufata che si ritorce contro :D
Comunque Forest-Wise lo avevo messo per il fatto di sfruttare il terreno fangoso, se non è abbastanza non c'è problema, mi invento tranquillamente altro, magari farlo cadere in mezzo ai dei rovi che gli si impigliano nelle vesti (così impara ad usare l'armatura!).
Marco Costantini:
Il pomo della spada di Russel cala con violenza sulla tempia del grosso topo e dopo un istante il cappuccio nero comincia a farsi appiccicoso nel punto in cui è stato colpito.
Ma con estremo stupore il topo si rigira su se stesso e si rimette in piedi, sfoderando, seppur barcollante, la spada.
La sua voce, ovattata dal cappuccio, risuona profonda e gutturale sotto la maschera nera "Siete già morti! Non prolungate la vostra agonia!".[qui sta usando Intimidazioni-wise; l'idea è quella di attirare la vostra attenzione atterrirvi mentre l'altro esegue la Manovra].
Contemporaneamente un'altra figura emerge dal sottobosco: è un topo rossiccio con solo una sciarpa verde scuro che gli copre naso e bocca, lasciando libera la parte superiore del muso. Scatta di lato imbracciando un arco, dal quale scaglia un paio di frecce (in corsa!) [qui ci metto l'arco] per evitare che lo ostacoliate, e nel corre cerca di passare dietro a cespugli e arbusti, in modo da essere più difficile da essere bersagliato da voi [qui ci metto il tratto Scaltro].
Quindi tiro: 4 (Natura)+2(arco)+1(tratto)+1(aiuto)= 8 dadi.
#DiceRoller(8d6)
Marco Costantini:
Che pianto ragazzi...4 successi...la media matematica praticamente...speravo in una botta di culo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa