Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Fabio Succi Cimentini:
Giusto. Scusate, m'ero scordato che toccava a me. Scrivo nel pomeriggio.
Fabio Succi Cimentini:
Uhm, però devo tappare Natura a meno di non essermi perso qualcosa. Va bene, lo faccio comunque.
1 Punto Persona -> aggiungo Natura
Comincia tutto a farsi troppo confuso; attacchi da una parte e dall'altra, e Aengus sa che però la sua priorità è proteggere i prigionieri e portarli a shaleburrow.
E ha paura; paura che quel topo grosso gli capiti contro, anche se Russel lo sta tenendo, o che l'arciere colpisca a tradimento. Allora corre un poco in avanti, fionda in mano, e tira di scatto, cercando di battere l'astuzia con la disperazione. Gli esce un grido sordo di bocca mentre scaglia la pietra con tutta la forza che può.
Attacco: Combattente 1 + Natura 5 + Aiuti 2
1 1 3 4 5 5 5 6
Bon :D
Marco Costantini:
Bip!
Non vedo l'aiuto di Antonio.
In più i tiri sono contrapposti perchè l'abilità della fionda vale solo per "shorter ranged waepons" e l'arco non ha raggio d'azione minore della fionda.
Per l'aiuto o Antonio posta un modo convincente di aiutare questa azione oppure Fabio tira un dado: se è un fallimento togli un successo da quelli tirati, sennò tutto ok.
Che dite?
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]se usi la fionda io con Folker potrei afferrare il tipo e trattenerlo in modo che tu lo possa colpire meglio mentre Russell si lancia contro gli altri che sono rimasti dietro (Russel è più preparato)[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---
noto adesso che nella descrizione di Tozzie è Russell ad afferrare il tipo, ma in realtà Russel aveva aiutato dicendo che avevamo un alleato nascosto
dalla descrizione di Tozzie Aengus non si capisce bene chi attacca e se attacca quello con lo scudo l'azione è indipendente e quindi dovremmo aver ridotto la disposizione anche senza il successo aggiuntivo
Marco Costantini:
Credo che lo scontro si consideri sempre nei confronti di chi agisce in quella stessa azione: quindi Aengus vs Tizio con l'arco. Anche perchè è il tizio con l'arco che sta agendo non l'altro (che ha già agito e con cui si è scontrato Russel).
Ora si aspetta l'eventuale aiuto di Antonio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa