Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Fabio Succi Cimentini:
Penso anch'io che la pioggia aumenti la difficoltà.
Fa Antonio il tiro di Scout e aiutiamo? (Io vedo di usare Insettario :D)
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Penso anch'io che la pioggia aumenti la difficoltà.
Fa Antonio il tiro di Scout e aiutiamo? (Io vedo di usare Insettario :D)[/p]
--- Termina citazione ---
Mmmmh... Sai che non so? In teoria quelli sono fattori solo nei test singoli, nei versus è tiro contrapposto semplice, visto che i fattori di difficoltà servono proprio calcolare il valore degli ostacoli dei test semplici, mentre nei versus il valore dell'ostacolo è il tiro dell'altro! Magari potrebbe guadagnare un dado a mo' di aiuto del clima, anche se non so se è possibile!
Comunque si, tocca aiutare antonio, io aiuterei con Pathfinder!
Marco Costantini:
Crane mi conferma che generalmente i fattori non si applicano ai versus test.
A questo punto sta a voi, anzi, da quel che mi par di capire, sta ad Antonio con i vostri aiuti.
Antonio Caciolli:
Folker
La pioggia non è sufficiente a bloccare i tre topini che avanzano senza sosta per bloccare la fuga dei sabotatori. Folker annusa la terra costantemente individuando le tracce dei topi in fuga. Dietro di lui Russel controlla le vie percorribili facendo valutazioni sulle possibili traiettorie e aiutando il compagno a scartare le piste sbagliate. Ad un tratto una deviazione sembra far perdere di vista la giusta strada ma la prontezza di Aengus nel comprendere gli insetti che popolano il bosco fa immediatamente capire ai nostri tre eroi che si stanno sbagliando lanciandoli velocemente lungo la pista seguita dai fuggitivi.
#DiceRoller(4d6) per scout
#DiceRoller(1d6) #DiceRoller(1d6) per gli aiuti. Russel e Aengus rispettivamente (li ho descritti io ma se volete aggiungere qualcosa meglio ancora)
sarei tentato di usare un tratto contro di me ma penso che lo farò prossimamente. Credo che stavolta dovremmo cercare di prenderci qualche check in più
non tappo natura, ma magari dopo faccio esplodere i sei sperando che ci siano.
Antonio Caciolli:
abbiamo vinto!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa