Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (25/65) > >>

Marco Costantini:
Questi sono i due tizi che sono venuti a concludere il lavoro.
Spero siano abbastanza tosto: il primo è preso dal template del patol leader, e il seconod invece è un muscle.

Lo Scaltro
Abilità
Natura 4
Will 5
Health 4
Risorse 4
Giri 5
Skills
Deceiver 5
Persuader 4
Fighter 4
Scout 4
Archivist 3
Town-wise 3
Pathfinder 2
Tratti
Scaltro 2
Sospettoso 1
Gear: Arco, Coltelli (2)

Il Tutto Muscoli
Abilità
Natura 5
Will 2
Health 6
Risorse 1
Giri 2
Skills
Fighter 5
Laborer 3
Intimidazioni-wise 3
Tratti
Tough 2
Bodyguard 1
Hardworker 1
Gear: Armatura leggera, Spada, Scudo, Coltello (1)

Marco Costantini:
Ok, quindi possiamo cominciare quest'altro conflitto.
Lo scopo dei due è far secchi i sabotatori senza essere riconosciuti.
Direi che il conflitto è un Combattimento.
Comincio tirando la Disposizione (che faccio tirare ovviamente al Muscoloso): 5 (Fighter)+1(Armatura leggera)+1(per lo Scaltro)= 7d6
#DiceRoller(7d6)

Marco Costantini:
Ok, quindi
Disposizione: 10
Obiettivo: far secchi i sabotatori senza essere riconosciuti

Diamo anche una descrizione al combattimento:
In silenzio avete legato i due sabotatori rimasti: il vecchio si è lasciato prendere con insolita mansuetudine, mentre il più giovane ha urlato e scalciato fra le lacrime per la morte del fratello.
Avete deposto il corpo del morto e lo avete coperto (con un mantello? con un lenzuolo? con le foglie?), in modo che fosse lontano dagli occhi di tutti.
Sempre in silenzio avete tirato per un attimo il fiato, ricomponendovi.
Vi accingete ad interrogare il vecchio quando improvvisamente un sibilo interrompe la quiete della foresta: una freccia va ad infilarsi con forza in uno degli zaini accatastati lì intorno, a un palmo di distanza dal ventre del vecchio.

Antonio Caciolli:
Folker

con un balzo spingo il vecchio a terra con il mio corpo e lo copro con il fogliame diponendomi in un punto da dove possa riconoscere la provenienza della freccia (aiuto con conoscenza delle terre selvagge e scout per dare il mio dado)

penso che come sempre convenga che tiri il buon Russell per la disposition

PS come al solito tendo ad inabissarmi oggi e per il WE (dipende da e se riuscirò a rubare internet al vicino)

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]PS come al solito tendo ad inabissarmi oggi e per il WE (dipende da e se riuscirò a rubare internet al vicino)
--- Termina citazione ---

Ningun problema, tanto domani e domenica dovrei essere assorbito dal lavoro (salvo domenica estremamente piovosa).
Se anche Fabio vuole entrare in Conflitto (e credo proprio che succederà) Marco tiri pure la Disposizione e via.
Stasera sul tardi darò uno sguardo e se avete fatto mi whispererò le mosse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa