Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2
[Mouse Guard PbF2] Pedine
Fabio Succi Cimentini:
Appena partito l'attacco, Aengus non perde tempo. dando la schiena alla direzione da cui è venuta la freccia, per fare da scudo, afferra malamente il giovane legato e affannosamente lo porta dietro un albero dove possa avere copertura.
Aiuto con Lavoratore.
Marco Amicone:
Uuuh, ok allora direi che tocca tirare di nuovo, salute 4 di base più 8 dadi!
Lo scopo è ovviamente quello di evitare che i due vengano fatti fuori...
#DiceRoller(8d6)
Marco Amicone:
Disposizione 9! Un tiro decente, almeno (che nel mio caso semplicemente vuol dire "Nella Media"). Questa sarà dura temo >_
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Lo scopo è ovviamente quello di evitare che i due vengano fatti fuori..
--- Termina citazione ---
Posso suggerire un approccio diverso?
Considerando che potremmo andare tutti e due a Disposizione 0 "contemporaneamente" forse è meglio mettere obiettivi che non si autoescludano a vicenda.
Ad esempio, se dovessi suggerirvi un obiettivo per questo conflitto potrebbe essere "catturare anche i nuovi arrivati".
In ogni caso, se loro non riescono a portare la vostra Disposizione a 0 non uccidono i prigionieri, quindi non correte il rischio di vedervi sottratto il vostro scopo.
Intanto scelgo le mie manovre.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]Lo scopo è ovviamente quello di evitare che i due vengano fatti fuori..[/p]
[p]Posso suggerire un approccio diverso?
Considerando che potremmo andare tutti e due a Disposizione 0 "contemporaneamente" forse è meglio mettere obiettivi che non si autoescludano a vicenda.
Ad esempio, se dovessi suggerirvi un obiettivo per questo conflitto potrebbe essere "catturare anche i nuovi arrivati".
In ogni caso, se loro non riescono a portare la vostra Disposizione a 0 non uccidono i prigionieri, quindi non correte il rischio di vedervi sottratto il vostro scopo.
Intanto scelgo le mie manovre.[/p]
In realtà penso che il gioco non abbia problemi in quel caso (in fondo il manuale non specifica da nessuna parte di scegliere obiettivi conciliabili!), in fondo il compromesso serve proprio a decidere come vada a finire una situazione del genere...
Ciò detto, alla fine nessun problema, mi sembrava solo l'obiettivo più "ovvio" e quindi sono andato per la scelta più terra terra, se gli altri sono d'accordo possiamo cambiarlo in catturare gli aggressori senza problemi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa