Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (23/65) > >>

Antonio Caciolli:
ok per me, stacco per oggi e ci sentiamo domani

Fabio Succi Cimentini:
Ottima idea !

Marco Amicone:
Per me è ok, si!

Marco Costantini:
Ok, allora!
Nel frattempo direi che posso darvi un minimo di tempo per un'interazione (così magari potete giocarvi un attimo la morte del bruto).

La lama di Russel cala sul muso del giovane topo con forza inaudita. Se sente uno schiocco secco, spaventoso ed il bruto con l'ascia cade a terra afflosciandosi come un sacco di grano mal riempito e mentre cade il tempo sembra congelarsi. L'altro, che si era gettato verso Folker per disarmarlo, corre verso di lui e lo stringe al petto. "Fratello...", mormora.
Dopo pochi attimi il vecchio getta il bastone e alza le zampe al cielo.
"Ci arrendiamo" dice con voce gracchiante e carica d'amarezza il vecchio.

PS: una cosa importante! Dovreste segnare fallimenti e successi dei tiri che avete fatto. In un conflitto sarebbe da segnare un solo successo o fallimento, ma in questo caso mi pare che abbiate tirato tutti una sola volta. In ogni caso sarebbe corretto dichiararlo prima del tiro stesso e non alla fine del conflitto. Spero che ci ricorderemo per il prossimo conflitto.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]PS: una cosa importante! Dovreste segnare fallimenti e successi dei tiri che avete fatto. In un conflitto sarebbe da segnare un solo successo o fallimento, ma in questo caso mi pare che abbiate tirato tutti una sola volta. In ogni caso sarebbe corretto dichiararlo prima del tiro stesso e non alla fine del conflitto. Spero che ci ricorderemo per il prossimo conflitto.
--- Termina citazione ---

Mi sembra che in realtà in caso di conflitto conta la prima abilità tirata, a prescindere. L'eccezione è che se ti manca un successo/fallimento per far salire una o più abilità puoi "ritardare" il tiro che conta per il successo/fallimento fino a poter tirare l'abilità desiderata (ed in quel caso va dichiarato, si).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa