Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 2

[Mouse Guard PbF2] Pedine

<< < (22/65) > >>

Marco Costantini:
Ok, Marco, direi che puoi descriverci come va a finire.
Ricordate però che voi siete a Disposizione 1, quindi avete vinto di poco e posso chiedervi molto.
Vi chiedo tre cose:
1) che Aengus prenda Tired come condizione per via dello stress della battaglia.
2) che la fionda di Folker sia distrutta (magari puoi aggiustarla o comprarne una nuova, ma questo ti costerà un tiro).
3) Che Russel, nella mischia, faccia fuori i due bulli.

Che ne dite?

Edito:
la morte di quei due mi piaceva ma non so se è troppo in disaccordo con la posta del conflitto.
Ad ogni modo: proponete anche voi, ovviamente! :)

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Edito:
la morte di quei due mi piaceva ma non so se è troppo in disaccordo con la posta del conflitto.
Ad ogni modo: proponete anche voi, ovviamente! :)
--- Termina citazione ---

Umh... Beh si forse è troppo... Peraltro nella fiction ho attaccato direttamente con al spada solo uno dei due, quindi al massimo dovrebbe morire solo lui!

Magari al posto della morte dei tizi si può fare che uno è riuscito a scappare?

Antonio Caciolli:
a me vanno bene entrambe, forse la fuga mi piace di più perché la morte in uno scontro non la vedo come una cosa drammatica per il pg. son cose che capitano, mentre la fuga potrebbe crearci problemi maggiori

per la fionda va benissimo. peccato per un'arma in meno, ma va bene :)

Fabio Succi Cimentini:
Ho aggiornato la scheda con Tired.
E mi piace che Russell faccia fuori i due, questo farà ulteriormente esasperare Aengus *_*

Marco Costantini:
Ok, ho un'idea.
Vorrei fare che Russel abbia ucciso il bullo che ha colpito: sfrutterei il fatto che ha usato Determinato contro se stesso e Robusto a favore, il che mi fa presupporre che non sia andato troppo per il sottile. Questo mi piacerebbe per gettare un po' di scompiglio nella Pattuglia: come la prenderanno il giovane Aengus che vorrebbe aiutare tutti e Folker, che forse avrebbe preferito interrogare tutti; e lo stesso Russel come prenderà questa morte? La considererà un danno inevitabile o porterà questa colpa sulle sue spalle, anche in qualità di CapoPattuglia?
Ma il vero twist è un altro: mettiamo che i tizi che stavate inseguendo stavano recandosi ad un incontro con i mandanti; ora, questi mandanti, visto il vostro intervento e considerato il fatto che potreste estorcere dagli appena catturati informazioni su di loro, potrebbero voler uccidere i sabotatori. Me li immagino come gente un po' specializzata e prezzolata, che tenteranno di farli secchi senza farsi nemmeno vedere.
Così si aprirebbe un nuovo Conflitto.
Che ne dite?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa