Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS][Actual Play] Legione (Bravi, bravi, così... ò_ò)
Matteo Suppo:
--- Citazione ----Alice: Lei è quella più assurda. Parla in character, fa descrizioni decisamente sceniche, mette effetti speciali, persino dissolvenze(O_o), descrive in terza quello che il suo PG fa e come appare, in prima quello che pensa e quello che prova, insomma boh, in effetti sta studiando per fare quello O_o
--- Termina citazione ---
Ah, non sono l'unico che usa le dissolvenze allora.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ah, non sono l'unico che usa le dissolvenze allora.
No, sei in buona compagnia.
Moreno Roncucci:
Fantastico! Meme, siete la prova vivente di quanto dico da anni sull'attrattiva di questi giochi (e in particolare di AiPS) per chi non è ancora "fossilizzato" dal gdr tradizionale!
Agli altri: fate come lui, diffondete il morbo! Ci sono milioni di donne (o di uomini, per le giocatrici in ascolto) in questo paese che non sognano altro che di vivere il telefilm dei loro sogni! Dategliene la possibilità!
Emanuele Borio:
LOL Moreno, mentre ti leggevo mi immaginavo Baffo Ò_Ò
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Fantastico! Meme, siete la prova vivente di quanto dico da anni sull'attrattiva di questi giochi (e in particolare di AiPS) per chi non è ancora "fossilizzato" dal gdr tradizionale![/p][p][/p]
Eh, anche io lo dico, ma lo dico perchè lo so XDDDD
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Meme, la tua fiction mi piace moltissimo! Io la guarderei eccome :-)
Evocative anche le colonne sonore ;-)
Davvero complimenti, ma una critica te la devo fare:
fumate troppo!! Non lo sai che fa male alla salute? ;-)
Ah, per rispondere anche alle tue domande sulle protagoniste preferite... imho Beatrice e Cecille. Così, di primo acchito, mi paiono le più umane e "problematiche", mi piacerebbe vedere lo sviluppo del loro arco narrativo. :-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Una volta di mercoledì sera offrivo la mia casa come ritrovo per i loro pigiama party(debito di una vecchia scommessa delle medie ò_ò)
E tu questo lo chiami essere in debito? :-D
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Fantastico! Meme, siete la prova vivente di quanto dico da anni sull'attrattiva di questi giochi (e in particolare di AiPS) per chi non è ancora "fossilizzato" dal gdr tradizionale!
Sante parole!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa