Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS][Actual Play] Legione (Bravi, bravi, così... ò_ò)
Trevor Devalle:
Ora mi spieghi perché alla CONsegur non c'è il tuo gruppo di Aips!
Emanuele Borio:
Eheh... È una lunga storia. Principalmente perchè è di sabato, e secondariamente perchè a loro non va di essere le uniche ragazze in un gruppone di maschi sconosciuti di tute le e età e tutte le provenienze. Ho tentato in tutti i modi, ma niente.
Consolati, che ne ho quasi convinte tre a venire a INC ò_ò
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Sono sempre più convinto che al giorno d'oggi, se un uomo dovesse vivere da solo con 5 o 6 donne diventerebbe effemminato se non gay in una cosa come due mesi Ò_Ò
--- Termina citazione ---
Tsk, voi cis-etero siete così preoccupati della vostra identità/orientamento sessuale da pensare che basti così poco. Quindi basterebbe tenere un omosessuale tra uomini etero per fargli cambiare idea? La realtà non funziona così xD
Emanuele Borio:
Dì quello che vuoi ma io più passo tempo con loro più sono messo male.
L'ultima volta che si parlava di bei ragazzi mi è uscita una cosa come "Sì, è carino, ma si vede che è tutto rifatto per intero. Figuriamoci se a quell'età ha ancora un culo così ben messo" O_o
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! Ò_Ò
Rafu:
@triex: perché l'eterosessualità è un'illusione condivisa culturalmente costruita.
Comunque, Meme si riconferma come untore di supremo talento. Pare che tu abbia il tocco magico, ragazzo mio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa