Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS][Actual Play] Legione (Bravi, bravi, così... ò_ò)

<< < (7/13) > >>

Matteo Suppo:
Sniffing talco with Gorillas is better than playing GURPS with nerds

Emanuele Borio:
A slow and painful death is better than playing GURPS with nerds ò_ò

Emanuele Borio:
Playing Gals are Gals Ò_Ò

E mò basta spammare nel mio stesso Topic! E che è??????

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il fatto p che non è che loro sono felici di distruggere l'umanità o sono nati per quello. Sono superuomini o altro.
A te piacerebbe e saresti felice e contento se arrivasse Lucifero in camera tua dicendoti "Ciao. Sappi che da oggi non morirai mai. Ogni cosa che farai, che tu lo voglia o no, porterà alla tragica fine dell'umanità, e tutte le persone che condurrai con te rimarranno eternamente sulla terra che sarà l'Inferno. ENJOY!" Ò_Ò
Cioè, non esattamente una festa O_o
--- Termina citazione ---


Chi lo sa? Lascia perdere la realtà. E' a partire da un antefatto così sopra le righe che non me lo vedo proprio con quei toni. Infatti sono molto curioso di leggere cosa sia successo durante il gioco vero e proprio.



--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Tutte loro sono le mie amiche. Una volta di mercoledì sera offrivo la mia casa come ritrovo per i loro pigiama party(debito di una vecchia scommessa delle medie ò_ò)
--- Termina citazione ---


Un triste pegno XD

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Tutte loro sono le mie amiche. Una volta di mercoledì sera offrivo la mia casa come ritrovo per i loro pigiama party(debito di una vecchia scommessa delle medie ò_ò)[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Un triste pegno XD[/p]
--- Termina citazione ---


Manco puoi immaginare. Mi devastavano la casa. Mi usavano come uno schiavo, e giocavano con me come una bambola. Treccine, smalti, rossetti, cagate varie. Mi risucchiavano la virilità. Meno male che hanno smesso con gli anni.
Sono sempre più convinto che al giorno d'oggi, se un uomo dovesse vivere da solo con 5 o 6 donne diventerebbe effemminato se non gay in una cosa come due mesi Ò_Ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa