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[INC] MouseGuard di sabato mattina

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Ernesto Pavan:
Ah boh, manco so come funzionano le Capacità io. XD

Marco Costantini:
In maniera piuttosto classica: in una situazione in cui l'abilità può essere utile tiri tanti d6 quanto è il tuo valore in quella Capacità: 1, 2, 3 sono fallimenti; 4, 5, 6 sono successi.
Generalmente nel turno del GM è lui a chiamare le Capacità (ma ovviamente gli altri giocatori possono suggerire), mentre nel turno dei giocatori sono loro a "chiamrsi" le Capacità.
Potrei chiederti di usare la Muratore per salvare dei topini dal crollo di una cosa nel mio turno, oppure potresti chiedermi, nel tuo turno, di usare Muratore per costruire un rifugio per i poveri di Shaleborrow...o magari per progettare un ponte ecc ecc.

Ernesto Pavan:
Capito. Interessante la divisione dei turni, dovrò leggermela per benino. :-)

Dr. Zero:
uhm

1)survivalista  x
2) vetrai, famiglia di vetrai. x
3) ingannare x
4)Fabbricatore di barche x
5) cacciatore x
6) (posso fare sei punti vero non sei scelte da uno?)
 Cacciatore x
Combattere xx
Osservatore meteo x
Trova sentieri x
contrattare x
7) Bhè combattente  caspio


Allora
combattente xxx
Osservatore meteo xx
vetraio x
Costruttore di barche x
Contrattare x
Cacciatore xx
survivalista x
ingannare x

poi dovrei aggiungere uno a tutto giusto? O no?

Edit ho corretto adesso è giusto, mi sa...

Marco Costantini:
Sto ricontrollando le cose di Thomas e ci sono alcuni errori.

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