Archivio > General

frase del giorno

<< < (2/4) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Anche perché qui la faccenda non è Parpuzio o no, è più una questione di safe Vs Unsafe.[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---

l'amante era da storia (una cosa del bg rimessa in gioco dal GM e non chiesta dal giocatore) quindi è uno dei tanti punti in cui il giocatore dice "intepreto la storia del GM" e poi è ovvio che non ti affezioni a nulla

boh sarà che sono persone con cui giocavo ma mi fa così tristezza

Emanuele Borio:
E pensare che io mi incazzavo se i miei giocatori non si interessavano/affezionavano/immedesimavano nei miei sacri PNG che inserivo per mantenere la storia come la volevo io. Li accusavo persino di menefreghismo, disinteresse e distrazione. Che figata -_-

Poi erano bellissime le mie patetiche litigate sui PNG antagonisti, che io facevo con molto impegno, definendone carattere, emozioni, e tutto, perchè nella mia arroganza ci tenevo a far venire le storie drammatiche come le volevo io, e i miei giocatori, giustamente, poichè non gli fregava nulla, anche perchè di fatto erano cose a caso imposte da me sul loro cammino verso cosa volevano, me li trucidavano senza neanche parlare. Quanto mi incazzavo... Che bei tempi!(ironico. Umorismo nero. Horror. Fetish. Bondage. Romanzo Storico).

ò_ò

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]l'amante era da storia (una cosa del bg rimessa in gioco dal GM e non chiesta dal giocatore) quindi è uno dei tanti punti in cui il giocatore dice "intepreto la storia del GM"
--- Termina citazione ---

Una cosa del background... del personaggio? Se sì, non so quanto sia interpretare la storia del master; o, meglio: se metto un'amante nel passato del mio personaggio, in teoria è perché mi interessa che il mio personaggio abbia (avuto) un'amante; ma se questo non ha nessuna ripercussione nel gioco... l'interesse resta non sviluppato, quindi a che pro averla inserita?
A questo punto, sarebbe interessante sapere perché il giocatore (se è in effetti stato lui) ha inserito un'amante.

Matteo Suppo:
Perché il giocatore vuole creare un personaggio sfaccettato e interessante. Per cui gli dà una amante nel background.

Mauro:
La speranza sarebbe una motivazione seria, non un "Così il personaggio è sfaccettato, purché questa sfaccettatura non entri minimamente nel gioco vero". Voglio dire... metti un'amante nel passato e poi ti lamenti che giocando appare la tua amante? Neanche ai tempi di D&D/Vampiri/simili ho fatto cose del genere, né a memoria le hanno fatte quelli con cui giocavo... anzi, davo per scontato che potesse apparire (ora invece do per scontato che apparirà).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa