Archivio > General
frase del giorno
Antonio Caciolli:
di solito non scrivo mai delle discussioni con altri giocatori o nei thread di lamentela contro parpuzio, ma sta frase mi ha fatto veramente pensare
si parla della morte di png dopo uno scontro e che il png abissale (siamo ad exalted) è rimasto vivo e un altro png (amante del pg del giocatore) è morto per mano di un incantesimo del pg stesso (sfuggito al suo controllo e usato dal GM, ma cmq creato dal pg)
la frase è:
"personalmente mi sarebbe dispiaciuto un monte [della eventuale morte dell'abissale, nota di Antonio], dell'amante del pg non mi interessa non mi diceva nulla alla fine, poi chiaro che la gioco [il pg, ndA] distrutta dal dolore"
cavoli ... -.- ... poi è ovvio che non riesco neanche a consigliarle come far evolvere il pg
mi scuso per il tempo perso a leggere ma sta frase mi ha proprio fatto pensare che adesso il mio modo di giocare è troppo diverso da quello che avevo prima ...
Simone Micucci:
stessi identici problemi. Benvenuto nel club.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]"personalmente mi sarebbe dispiaciuto un monte [della eventuale morte dell'abissale,nota di Antonio], dell'amante del pg non mi interessa non mi diceva nulla alla fine
--- Termina citazione ---
Fino a questo punto, credevo stesse parlando il master...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]"personalmente mi sarebbe dispiaciuto un monte [della eventuale morte dell'abissale,nota di Antonio], dell'amante del pg non mi interessa non mi diceva nulla alla fine[/p]
[p]Fino a questo punto, credevo stesse parlando il master...[/p]
Idem con patate.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]di solito non scrivo mai delle discussioni con altri giocatori o nei thread di lamentela contro parpuzio, ma sta frase mi ha fatto veramente pensare
Anche perché qui la faccenda non è Parpuzio o no, è più una questione di safe Vs Unsafe.
In ogni caso, sì, c'è un abisso tra "prima" e "dopo" per molti, da quel che leggo in giro. Per me il "salto" è stato meno traumatico nella questione safe-unsafe, anche perché o sempre avuto giocatori che si affezionavano ai PG e PnG, i problemi li ho avuti (a valanga) ma su altri punti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa