Autore Topic: Azzerare le Fan Mail!  (Letto 3194 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« il: 2010-04-04 17:33:49 »
Salve a tutti!

Quando Domon ci ha fatto entrare in questo vortice infernale della raccolta di Fan Mail aveva detto:
Citazione
7 - ci prendiamo l'impegno, prima o poi, di organizzare un evento "aperto solo a chi ha almeno una fanmail", di soli giochi comico-satirico-parodistici.


Quell'"organizziamo", detto da Domon, mi fa l'impressione di un "armiamoci e partite", quindi, ora lo SFIDO!

a:
1) Ideare un evento alla Internoscon che consenta di usare le fanmail ricevute
2) che non sia in contemporanea con nessuno slot di altri giochi (quindi, o a cena o alla festa o al benvenuto)
3) che sia divertente per tutti e non solo per lui (niente estrazione "passa una notte con Domon" fra le ragazze con fan mail, quindi)
4) Che non sia di pessimo gusto. O almeno non troppo. Oh, insomma, almeno un pochino limitati, per piacere!
5) anche se premierà le fan mail, dovrà essere aperto a tutti (niente cose esclusive per pochi)

Dopo la Internoscon, tutte le fan mail non spese saranno azzerate (e sì, così se non venite le perdete senza poterle usare. Bwah ah ah ah ah ah ah!)

Questo perchè le fan mail sono simpatiche e sono utili, nel momento in cui vengono date, a rinsaldare il forum, ma non mi piace che si accumulino e formino categorie o graduatorie di utenti (e questo anche se sono attualmente in testa, e senza barare come Meme che si aggiungeva le fan mail della mamma...  ;-)  ) e quindi le voglio azzerare frequentemente. E quale occasione migliore per farlo dell'Internoscon?
« Ultima modifica: 2010-04-04 17:34:13 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #1 il: 2010-04-04 17:51:13 »
In memoria dei magnifici "Three Stooges" propongo un evento Schiaffeggia Domon, in cui chiunque ne possieda potrà mollare un ceffone a Domon in cambio di una delle sue fanmail :D

Considerando che molti di noi sono Domon, prevedo un evento di proporzioni EPICHE *_*
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #2 il: 2010-04-04 17:51:41 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]7 - ci prendiamo l'impegno, prima o poi, di organizzare un evento "aperto solo a chi ha almeno una fanmail", di soli giochi comico-satirico-parodistici.



Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]1) Ideare un evento alla Internoscon che consenta di usare le fanmail ricevute

Io avevo sempre inteso quell'"evento" come "un incontro o una (piccola) convention", non come un gioco in uno slot di convention. Ma magari era solo una mia falsata percezione.

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]5) anche se premierà le fan mail, dovrà essere aperto a tutti

Veramente, il punto stesso che hai citato dice: "aperto solo a chi ha almeno una fanmail". Perciò stai praticamente chiedendo una modifica al regolamento, sai? ^_^;

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #3 il: 2010-04-04 18:10:32 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Perciò stai praticamente chiedendo una modifica al regolamento, sai? ^_^;


Io sono SOPRA al regolamento!  =:-O

[e poi, Domon non ha l'autorità di fare regole qui, non ha il SACRO RANDELLO, quindi i suoi erano al massimo "suggerimenti")
« Ultima modifica: 2010-04-04 18:11:26 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #4 il: 2010-04-04 18:10:41 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]anche se sono attualmente in testa

Credo che in testa sia Ezio, che ha smesso di segnare il numero esatto (per quanto mi riguarda dovrei ricontarle, non ricordo il numero esatto).

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]stai praticamente chiedendo una modifica al regolamento, sai?

Anche l'azzeramento è una modifica; parpuzio?

Aggiunta: Trovare una fascia non ufficiale per un simile evento rischia di essere comunque complesso, perché in diversi si sono già messi a organizzarsi anche in quei momenti...
« Ultima modifica: 2010-04-04 18:13:03 da Mauro »

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #5 il: 2010-04-04 18:17:07 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Anche l'azzeramento è una modifica; parpuzio?


Per sua stessa ammissione! °__°' Guarda qua:

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Io sono SOPRA al regolamento!


E come noterai...

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Domon non ha l'autorità di fare regole qui, non ha il SACRO RANDELLO, quindi i suoi erano al massimo "suggerimenti"


...l'autorità assoluta del Master=Sistema è sostenuta esclusivamente dalla fragile base di una supposta superiorità sociale, alla quale si allude mediante chiari simboli fallici. Un caso assolutamente classico.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #6 il: 2010-04-04 19:00:27 »
A me sta bene. Inoltre se le azzeriamo è più divertente. Così abbiamo un riscontro annuale di Fanmail accumulate. Così possiamo vedere in quale anno siamo stati più fighi.

P.S.: Moreno, hai una Fanmail più di me solo perchè sono nel Forum da tipo 6 mesi XD
Dillo che le vuoi azzerare per paura che vi surclassi tutti XDDDDDDDDDDD

GAMISTA-MODE/ON
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #7 il: 2010-04-04 23:19:26 »
Beh, Meme, tu sei un caso a parte, Per te si dovrebbe parlare di un tasso 'fanmail per post' o 'fanmail per ora passata sul forum' per rimetterti alla pari con gli altri. :)

Ora, magari sarò un grognard, ma secondo le regole originali, non c'era differenza tra chi aveva 1 o 20'000 fanmail, e questa era una cosa buona, perché altrimenti il fenomeno dell'andare a pesca di fanmail, se non si è già presentato, inevitabilmente si presenterà, e questo farebbe a pugni con le regole 5 e 6, ovvero:
Citazione
5 - siate sinceri e severi nel dare le fanmail
6 - divertitevi, nel dare le fanmail



Temo molto l'effetto Mafia Wars (o altro analogo giochino di facebook) se andiamo in quella direzione.
« Ultima modifica: 2010-04-04 23:27:14 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #8 il: 2010-04-04 23:22:14 »
Davvero una brutta cosa. Io non vado in cerca di Fanmail ci mancherebbe, però è divertente ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #9 il: 2010-04-05 00:00:36 »
Io ho smesso di contare le mie fanmail, era troppo sbattimento contarle u.u Quindi faccio conto di averne infinite.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #10 il: 2010-04-05 00:07:36 »
Non le hai infinite, le hai a pioggia U_u
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

  • Visitatore
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #11 il: 2010-04-05 01:11:12 »
Beh oramai anche io ho smesso di contarle, così come diversi altri utenti. ^^ L'unica a cui tengo è la old-mail :P

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #12 il: 2010-04-05 01:44:49 »
La cosa più vicina allo "spirito" originale mi sembra un evento per il quale avere fanmail (da una a infinito) conti come "avere l'invito".

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #13 il: 2010-04-05 01:47:47 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]La cosa più vicina allo "spirito" originale mi sembra un evento per il qualeavere fanmail(da una a infinito) conti come "avere l'invito".[/p]


Sì, infatti. E penso sia abbastanza facile partecipare. In pratica basta essere utenti attivi alla fin fine XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Polpaccio

  • Membro
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Azzerare le Fan Mail!
« Risposta #14 il: 2010-04-05 02:42:50 »
bellissimo... mi piacerebbe giocarci a Sprucu in questo senso XD

ovviamente chi ne ha di più è più bersagliato. Stile rivolta dei ciuchi... ;-)

Tags: