Autore Topic: [INC'10] Annalise, domenica (2 slot)  (Letto 46844 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)
« Risposta #195 il: 2010-05-02 03:19:55 »
OK, va benissimo.   Rimangono da definire i Claim di Hayden e quelli di Meme, e poi come prima fase abbiamo finito.

A quel punto, ciascuno di noi dovrà elaborare un segreto.  Guardate i personaggi. Scegliete qualcosa che si possa adattare eventualmente a chiunque. Rileggete il capitolo sui segreti. Se avete dubbi, chiedete.

Stampate il segreto su un mezzo foglio da stampante (A4) e portatelo piegato alla INC. Là li estrarremo a sorte e ciascun personaggio ne riceverà uno.

E poi iniziamo a giocarcela...  :-)
« Ultima modifica: 2010-05-02 03:20:52 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 2010-05-02 19:36:20 »
Ho un problema fottutamente grave. Ovvero, ho finito l'inchiostro della stampante, e sono ben lungi dal potermi permettere la spesa di un nuovo toner. Proverò a vedere se qualcuno può aiutarmi, anche perchè per INC devo stampare schede e altro per Polaris, il Segreto di Annalise e tutto il Crunch di Exalted :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 2010-05-02 19:51:28 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ho un problema fottutamente grave. Ovvero, ho finito l'inchiostro della stampante, e sono ben lungi dal potermi permettere la spesa di un nuovo toner. Proverò a vedere se qualcuno può aiutarmi, anche perchè per INC devo stampare schede e altro per Polaris, il Segreto di Annalise e tutto il Crunch di Exalted :O[/p]

Allora fa il piccolo ('somma...) amanuense e scrivi a penna in bella calligrafia leggibile, tanto qui non è come in Spione dove chi ha scritto una trasgressione deve rimanere segreto e non si può nemmeno commentare, alla fine di una partita di Annalise di solito si dice chi ha creato un segreto o l'altro...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 2010-05-02 20:01:09 »
Ok, ciò non toglie che ho un problema grave e quindi mi aspettavo cose come "Ma certo! Te le porto io le schede stampate di Polaris e i Flow Chart a INC!!"

Scherzo, provo a chiedere in giro, chissà che qualcuno nelle vicinanze possa, altrimenti vado in copisteria. XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 2010-05-02 20:07:57 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ok, ciò non toglie che ho un problema grave e quindi mi aspettavo cose come "Ma certo! Te le porto io le schede stampate di Polaris e i Flow Chart a INC!!"[/p][p]Scherzo, provo a chiedere in giro, chissà che qualcuno nelle vicinanze possa, altrimenti vado in copisteria. XD[/p]

Beh, per Annalise non c'è problema, per gli altri dovrai rivolgerti nel thread apposito...  :-)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 2010-05-02 20:09:25 »
Sì infatti ma prima provo a vedere con i vicini di casa/genitori/parenti, e poi provo a chiedere a altri posti.

P.S.: aggiunti tutti i link al WIki, tra l'altro :D

« Risposta #201 il: 2010-05-02 22:37:07 »
Ecco i miei claim sul racconto di Moreno:

-Il generale Romano, padre del ragazzo così orrendamente ucciso. Ci vorrebbe un nome! :)
-Il coltello di Idris usato per l'omicidio

Ah, moreno, piccolo OT. pensi tu alle schede e i foglietti con i claim presenti e futuri?

Marco Costantini

• Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 2010-05-02 23:54:59 »
Per i foglietti io non dovrei avere problemi. Mio padre è un informatore medico, quindi ha una quantità esagerata di inutili gadget del genere.
Se non vi spiace scrivere sopra al nome di un medicinale posso portarne a pacchi :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 2010-05-03 01:15:47 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Se non vi spiace scrivere sopra al nome di un medicinale posso portarne a pacchi :)

Tavor? Lorazepam? Stilnox? Ne ho anche io! :D (-_-)

Bravi bravi... Non avete preso i Claim che volevo, vi sono grato, sono gustosissimi!!!

1) "Un sorriso gelido, feroce, privo di umanità" BABABAAAAM!!!
2) "La Luna che tinge tutta la foresta di sangue"

3) Mi arrogo il diritto di un terzo Claim, perchè ci sta troppo bene U_U
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]L'aiuto di Meme

Questo sarà determinante ò_ò

Marco Costantini

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 2010-05-03 01:40:53 »
Direi che a questo punto siamo pronti per scrivere i segreti e giocarcela.
Una cosa: potremmo scambiarci i segreti anche così e arrivare ad inc anche con quelli...oppure c'è un senso (oltre alla praticità) nel farlo lì direttamente?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 2010-05-03 01:59:14 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Una cosa: potremmo scambiarci i segreti anche così e arrivare ad inc anche con quelli...oppure c'è un senso (oltre alla praticità) nel farlo lì direttamente?

Sì, il fatto che i Segreti tra noi devono rimanere Segreti, appunto. Come facciamo a scambiarci i segreti senza fare sapere a tutti quello che abbiamo via Forum? :P

P.S.: per i Claim come facciamo? Ognuno scrive i suoi e li porta a INC, oppure Moreno li stampa tutti, ci mette i nostri nomi, li ritaglia e li porta?
Senza pretese, eh :P

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 2010-05-03 02:04:03 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: per i Claim come facciamo? Ognuno scrive i suoi e li porta a INC, oppure Moreno li stampa tutti, ci mette i nostri nomi, li ritaglia e li porta?
Senza pretese, eh :P

Se mi ricordo li faccio tutti, ma per sicurezza se ve li fate anche voi è meglio...  :-)

Marco Costantini

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 2010-05-03 02:05:36 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ì, il fatto che i Segreti tra noi devono rimanere Segreti, appunto. Come facciamo a scambiarci i segreti senza fare sapere a tutti quello che abbiamo via Forum? :P

Oddio, si può fare: noi l'abbiamo fatto per per Spione. Basta che tutti mandino un file col segreto ad uno (mettiamo Moreno, che mi da un senso di affidabilità :p). A quel punto lui sorteggia e rismista.
Complicato('?), ma giusto per avere un'idea del pg prima di INC.
Piuttosto, magari è questo quello che vogliamo ottenere svelandoli lì. E mi può star benissimo :)

EDIT: incrocio postale con Moreno.
« Ultima modifica: 2010-05-03 02:06:15 da Marco Costantini »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 2010-05-03 02:27:46 »
Il fatto è che non li sveliamo, nemmeno lì. Li sveliamo a fine giocata, o durante il gioco, si spera durante il confronto con il vampiro.

Tanto una volta dati i segreti si distribuiscono 13 monetine, si cagano 3 monete nelle riserve e si parte, roba da 2 minuti scarsi XDDDDDD

"Il più è fatto!"(cit.)

« Risposta #209 il: 2010-05-03 02:35:10 »
Se proprio volete farli prima, whisperateli a me e li smisto io. U_U
Anche io ho un blog

Tags: