inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (42/46) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Una cosa: potremmo scambiarci i segreti anche così e arrivare ad inc anche con quelli...oppure c'è un senso (oltre alla praticità) nel farlo lì direttamente?
--- Termina citazione ---

Sì, il fatto che i Segreti tra noi devono rimanere Segreti, appunto. Come facciamo a scambiarci i segreti senza fare sapere a tutti quello che abbiamo via Forum? :P

P.S.: per i Claim come facciamo? Ognuno scrive i suoi e li porta a INC, oppure Moreno li stampa tutti, ci mette i nostri nomi, li ritaglia e li porta?
Senza pretese, eh :P

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: per i Claim come facciamo? Ognuno scrive i suoi e li porta a INC, oppure Moreno li stampa tutti, ci mette i nostri nomi, li ritaglia e li porta?
Senza pretese, eh :P

Se mi ricordo li faccio tutti, ma per sicurezza se ve li fate anche voi è meglio...  :-)

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ì, il fatto che i Segreti tra noi devono rimanere Segreti, appunto. Come facciamo a scambiarci i segreti senza fare sapere a tutti quello che abbiamo via Forum? :P

Oddio, si può fare: noi l'abbiamo fatto per per Spione. Basta che tutti mandino un file col segreto ad uno (mettiamo Moreno, che mi da un senso di affidabilità :p). A quel punto lui sorteggia e rismista.
Complicato('?), ma giusto per avere un'idea del pg prima di INC.
Piuttosto, magari è questo quello che vogliamo ottenere svelandoli lì. E mi può star benissimo :)

EDIT: incrocio postale con Moreno.

Emanuele Borio:
Il fatto è che non li sveliamo, nemmeno lì. Li sveliamo a fine giocata, o durante il gioco, si spera durante il confronto con il vampiro.

Tanto una volta dati i segreti si distribuiscono 13 monetine, si cagano 3 monete nelle riserve e si parte, roba da 2 minuti scarsi XDDDDDD

"Il più è fatto!"(cit.)

Ernesto Pavan:
Se proprio volete farli prima, whisperateli a me e li smisto io. U_U

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa