inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (40/46) > >>

Moreno Roncucci:
OK, va benissimo.   Rimangono da definire i Claim di Hayden e quelli di Meme, e poi come prima fase abbiamo finito.

A quel punto, ciascuno di noi dovrà elaborare un segreto.  Guardate i personaggi. Scegliete qualcosa che si possa adattare eventualmente a chiunque. Rileggete il capitolo sui segreti. Se avete dubbi, chiedete.

Stampate il segreto su un mezzo foglio da stampante (A4) e portatelo piegato alla INC. Là li estrarremo a sorte e ciascun personaggio ne riceverà uno.

E poi iniziamo a giocarcela...  :-)

Emanuele Borio:
Ho un problema fottutamente grave. Ovvero, ho finito l'inchiostro della stampante, e sono ben lungi dal potermi permettere la spesa di un nuovo toner. Proverò a vedere se qualcuno può aiutarmi, anche perchè per INC devo stampare schede e altro per Polaris, il Segreto di Annalise e tutto il Crunch di Exalted :O

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ho un problema fottutamente grave. Ovvero, ho finito l'inchiostro della stampante, e sono ben lungi dal potermi permettere la spesa di un nuovo toner. Proverò a vedere se qualcuno può aiutarmi, anche perchè per INC devo stampare schede e altro per Polaris, il Segreto di Annalise e tutto il Crunch di Exalted :O[/p]
--- Termina citazione ---

Allora fa il piccolo ('somma...) amanuense e scrivi a penna in bella calligrafia leggibile, tanto qui non è come in Spione dove chi ha scritto una trasgressione deve rimanere segreto e non si può nemmeno commentare, alla fine di una partita di Annalise di solito si dice chi ha creato un segreto o l'altro...  :-)

Emanuele Borio:
Ok, ciò non toglie che ho un problema grave e quindi mi aspettavo cose come "Ma certo! Te le porto io le schede stampate di Polaris e i Flow Chart a INC!!"

Scherzo, provo a chiedere in giro, chissà che qualcuno nelle vicinanze possa, altrimenti vado in copisteria. XD

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ok, ciò non toglie che ho un problema grave e quindi mi aspettavo cose come "Ma certo! Te le porto io le schede stampate di Polaris e i Flow Chart a INC!!"[/p][p]Scherzo, provo a chiedere in giro, chissà che qualcuno nelle vicinanze possa, altrimenti vado in copisteria. XD[/p]
--- Termina citazione ---

Beh, per Annalise non c'è problema, per gli altri dovrai rivolgerti nel thread apposito...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa