inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Burning Empire a Milano

<< < (2/3) > >>

Mauro:
Che cadenza di gioco, orari e (eventualmente) durata della campagna hai in mente?

Ariele Agostini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Il Senatore[/cite][p]Il problema è che, oltre agli eventuali problemi morali, anche volendo in zona non ci sono particolari alternative. Se conosci altri posti in milano est suggerisci pure...[/p]
--- Termina citazione ---

per quanto mi riguarda, piuttosto che lì va bene anche la cantina del Texas Chainsaw Massacre. O casa di qualcuno. Io casa mia ce la metto volentieri: sto in zona sud. Invece potrei avere problemi con il giovedì, anche se sto cercando di sistemarli. Non c'è alternativa come giorno?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]O casa di qualcuno. Io casa mia ce la metto volentieri: sto in zona sud
--- Termina citazione ---

È raggiungibile dalla metropolitana?

Come giorni: io potrei il Lunedì e il Giovedì.

Ariele Agostini:
hmmm. Si conferma il giovedì, quindi. Devo lavorarci su, non prendermi come riferimento. Io sto cmq a metà strada tra romolo e lodi TIBB, quindi con la 90 raggiungibile sia da verde che da gialla.

Il Senatore:
Ti ringrazio per l'offerta e la pondererò, tuttavia per una serie di esigenze abbastanza lunghe e OT in questo caso, ero alla ricerca di un luogo aperto al pubblico dove eventualmente spostare oltre a BE un'altra serie di altre attività. In sostanza una Ludoteca o qualcosa di equivalente...

il giorno non dipende solo dalle mie esigenze, si può vedere cosa si può fare ma la vedo grigia...

edit: la frequenza vorrebbe essere settimanale, per quanto riguarda la durata il manuale indica che giocando tutta la campagna completa ce la si cava in 18 sessioni da 4-5 ore, tuttavia i consgili che leggo in rete suggeriscono per chi ci gioca la prima volta di saltare la prima delle tre fasi quindi risolvendola in 12 sessioni. Volevo fare in modo di farla finire prima di luglio evitando così una pausa estiva

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa