inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Burning Empire a Milano
Il Senatore:
Come da titolo sono alla ricerca di 1 o 2 giocatori per far partire una campagna di Burning Empires
il giorno è il Giovedì sera, il luogo la Casa Dei Giochi di Sesto.S.Giovanni
si inizierà a giocare quando mi verrà recapitato il manuale (spero non più di 10-15 giorni)
ci tengo a specificare che nonostante stia studiando con attenzione il manuale (la copia che ho preso in presito in attesa di quella che ho acquistato) tutti i giocatori (me compreso) saranno nuovi al sistema
quindi non preoccupatevi di non conoscere il regolamento (che non è poi molto complesso) si imparerà tutti assieme!
scrivete nel topic o contattatemi privatamente per un recapito mail
P.S. non aggiungo nulla sulla descrizione del gioco, conoscendo il tipo di utenza di questo forum presumo che conosciate già a grandi linee di cosa si tratta, in ogni caso a questo link
http://www.rpg.net/reviews/archive/12/12453.phtml
trovate una recensione molto esaustiva del gioco
Ariele Agostini:
mi sarebbe interessato moltissimo.
Purtroppo la scelta della sede mi impedisce di partecipare: il suo fondatore e il suo patrocinatore sono attualmente sotto inchiesta per tangenti e traffico d'armi internazionale, e tralasciando i già discussi problemi di natura politica del luogo... mi sembra francamente troppo.
Peccato. Se decidi di cambiare sede farò tutto il possibile per esserci.
Il Senatore:
Chiedo se possibile ad un moderatore di eliminare il secondo messaggio di questo post in quanto completamente OT, Grazie
edit: e anche questo se possibile. grazie
Ariele Agostini:
non mi sembra fosse OT: se cambi sede, mi interessa sul serio giocarci.
Il Senatore:
Il problema è che, oltre agli eventuali problemi morali, anche volendo in zona non ci sono particolari alternative. Se conosci altri posti in milano est suggerisci pure...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa