inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Burning Empire a Milano

<< < (3/3)

franz:
io ci sarei volentieri, se c'è ancora spazio ^^

Il Senatore:
A chi fosse interessato comunico che finalmente si è pronti per cominciare! già due posti sono stati occupati mentre un'altro è in forse, ne rimane quindi uno disponibile.
Il giorno sarà il Giovedì (quindi il primo sarà giovedì 6 maggio) come luogo di ritrovo confermata la Casa dei giochi di Sesto S.Giovanni.
Dato che il gioco è complesso e controverso (nel senso che lo si ama o lo si odia) prima di chiedere ai potenziali giocatori di impegnarsi per una campagna a lungo termine (a campagna avviata è molto complicato eliminare/aggiungere un giocatore/personaggio) volevo cominciare giocando lo scenario Dimostrativo trovato sulla wiki di BE affinchè ognuno possa capire se effettivamente il gioco gli piace e se volgiono prendersi un impegno di una decina di sessioni, se siete interessati fatevi pure avanti!

INOLTRE ALTRO GRANDE ARRIVO!
Ho contestualmente ricevuto anche Dying Earth RPG! il gioco di ruolo ispirato all'omonima saga di Jack Vance!
Per chi non lo conoscesse è un tipo di Fantasy molto atipico (niente elfi niente nani niente mezz'uomini o banalità varie) basta ad esempio segnalare che le principali abilità dei personaggi sono quelle relative al raggiro e alla persuasione (e ovviamente al resistere agli stessi)! Ogni avventura di DERPG comprende tra le altre cose: Strane Consuetudini e Magia Bizzarra, Vestiti Barocchi e Vistosi Cappelli, Cibi Esotici e molto altro ancora!
Sono disponibili ancora 2/3 posti riuscendo a raccogliere il giusto numero di persone vorrei giocare già questa domenica. Fatevi avanti!

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Il Senatore[/cite]Dato che il gioco è complesso e controverso (nel senso che lo si ama o lo si odia) prima di chiedere ai potenziali giocatori di impegnarsi per una campagna a lungo termine
--- Termina citazione ---

Indicativamente sai quanto a lungo termine?

Il Senatore:
a seconda di quanto si decide circa 6, 12 o 18 sessioni, dato che la campagna è divisa in tre fasi e si può scegliere quali giocare. Per i principianti sono generalmente consigliate la seconda e la terza (quindi 12 sessioni). io pensavo di cominciare con la seconda fase (quindi 6 sessioni) e poi vedere se proseguire. E' comunque una cosa che si decide a livello di gruppo quale fase giocare (si potrebbe giocare anche solo la terza e ultima fase della campagna)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa