inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] CnV Sabato pomeriggio: creazione personaggi
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Quindi non proviene da una famiglia di fedeli? Si è convertito?
--- Termina citazione ---
No, no, la famiglia è fedelissima al re della vita.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]La donna che gli salva la vita te la immagini poco più grande di lui, o come un cane ormai più anziano e di grande esperienza?
Come una ragazza di una manciata di anni più grande.
Simone Micucci:
Io vorrei approfondire il concept di un personaggio che avevo iniziato, ma non sono riuscito a portare avanti per cause varie ed eventuali.
Il Concept dovrebbe essere quello di un ragazzo di campagna, il figlio maggiore con svariati fratellini e sorelline, un giovane allevatore orfano di padre, che vorrebbe occuparsi della famiglia ma è stato mandato a fare il cane.
Nel suo ramo le cose vanno abbastanza bene, ha fiducia nell'istituzione della fede e nel re della vita, anche se non capisce perché il sovrintendente lo abbia scelto per diventare un cane, proprio lui che non ha mai voluto esserlo e che è l'unico che può occuparsi della propria famiglia. Vede la questione dell'essere un cane un contrattempo da terminare al più presto per poter tornare da sua madre e dai suoi fratelli.
Linee e Veli: non mi viene in mente nulla che mi dia fastidio...almeno per il momento.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Quindi non proviene da una famiglia di fedeli? Si è convertito?[/p]
[p]No, no, la famiglia è fedelissima al re della vita.[/p]
Quando dici che "ha fatto vita scapestrata" intendi dire che ha rinnegato la Fede, si è dato al crimine o cose simili, o che, pur vivendo di espedienti (piccoli lavori saltuari, o persino elemosina) è rimasto fedele ai dettami della fede?
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Quindi non proviene da una famiglia di fedeli? Si è convertito?[/p]
[p]No, no, la famiglia è fedelissima al re della vita.[/p]
[p]Quando dici che "ha fatto vita scapestrata" intendi dire che ha rinnegato la Fede, si è dato al crimine o cose simili, o che, pur vivendo di espedienti (piccoli lavori saltuari, o persino elemosina) è rimasto fedele ai dettami della fede?[/p]
frown!
Ricordo che se qualcosa non vi quadra o non vi piace ditelo, lo dico sopratutto per Blacklily che è super pignola.
Per scappare ha vissuto come un disadattato, ha fatto i crimini minori, come rubare per sopravvivere quando nessuno gli offriva un lavoretto.
Ha cercato di non infrangere i dettami del re della vita, anche se non è fortemente credente.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Per scappare ha vissuto come un disadattato, ha fatto i crimini minori, come rubare per sopravvivere quando nessuno gli offriva un lavoretto.
Ha cercato di non infrangere i dettami del re della vita, anche se non è fortemente credente.
Non mi dispiace. Praticamente hai fatto qualche peccatuccio quando proprio non riuscivi a cavartela. Il tutto per sfuggire da un padre troppo severo. PS... che significa "troppo severo"? Severo oltre i limiti della fede? Severo entro quei limiti? Era un peccatore egli stesso? Sarebbe interessante approfondirlo...anche perché il mio personaggio e il tuo potrebbero avere interessanti argomenti da scambiarsi sul "valore della famiglia". ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa