inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] CnV Sabato pomeriggio: creazione personaggi

(1/8) > >>

Moreno Roncucci:
Ecco qua il thread per la creazione dei personaggi!

I giocatori iscritti sono Blacklilly, Spiegel e 3evil.  

Come modalità, vi consiglio, invece di rimuginare a casa per poi postare i personaggi finiti, di postare invece le idee man mano che vi vengono, così da poter avere spunti gli uni dagli altri, e costruire il personaggio anche in base al resto del gruppo. NULLA di quello che postate qui è definitivo fino al giorno della partita, quindi postate pure che potete cambiare quello che vi pare poi se cambiate idea.

Simona Picco:
Premetto che io non possiedo un manuale di Cani, gli ho dato una rapida lettura a Capodanno alla Cottocon e ho giocato una sola partita finora con Spiegel master; spero che il mio vicino di casa 3evil abbia voglia di fare un salto da me, munito di manuale!
Tengo a sottolineare che ritengo Cani un gioco abbastanza "delicato" per alcune tematiche, per cui ho deciso di giocare proprio perchè conosco già Spiegel e 3evil e il loro modo di rapportarsi a questo gioco, non avrei mai voluto trovarmi nella spiacevole situazione di Capodanno, in cui stavo iniziando a preparare un personaggio per un tavolo (al quale poi per fortuna non ho partecipato), e dopo 10 minuti avrei già ucciso tutti i giocatori al mio tavolo, (fra cui ahimè anche il mio uomo).
I Cani che preparavano erano: spacconi, ex delinquenti, donnacce in cerca di redenzione ecc....spero che questa esperienza possa essere decisamente più positiva :)
Detto questo, ci riaggiorniamo appena avrò il manuale sotto mano!

Moreno Roncucci:
Ah, giusto! Stavo dimenticando di dire che ovviamente durante il gioco si potranno usare Linee e Veli, ma se c'è qualcosa che vi dà particolarmente fastidio potete già segnalarlo qui.

Trevor Devalle:
Inizio a buttare un idea di personaggio.

Virgil, un ragazzo di buona famiglia. Fugge di casa per liberarsi dal controllo di un padre troppo severo.
Fa una vita scapestrata viaggiando di città in città dove viene sempre visto come uno straniero, finché quando una cane(o cagna?) gli salva la vita e lo manda Bridal Falls.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Virgil, un ragazzo di buona famiglia. Fugge di casa per liberarsi dal controllo di un padre troppo severo.
Fa una vita scapestrata viaggiando di città in città dove viene sempre visto come uno straniero, finché quando è in fin di vita una cane(o cagna?) gli salva la vita e lo manda Bridal Falls per conseguire l'addestramento da cane.
--- Termina citazione ---

Quindi non proviene da una famiglia di fedeli? Si è convertito?

La donna che gli salva la vita te la immagini poco più grande di lui, o come un cane ormai più anziano e di grande esperienza?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa