inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] CnV Sabato pomeriggio: creazione personaggi

<< < (6/8) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]faccio da sola a costo di sbagliare
--- Termina citazione ---

Oh, bene, così si fa!  Stiamo giocando, mica è un esame! Cos'è tutta questa paura di sbagliare? :-)

Ho controllato i dadi, e va tutto bene! Anzi, mi piace la scelta dei tratti, riesce sia a dare un immagine visuale (il tormentarsi i capelli) che ad illustrare il contrasto fra "la mia famiglia è orgogliosa che sia un cane" e "non mi piacciono le armi da fuoco".

Ho solo aggiunto il calcolo dei dadi relazioni ancora disponibili (per praticità)
------------------------------------

Bene, adesso avete postato tutti i vostri Cani, dateci un ultima occhiata, guardate i personaggi degli altri, avete ancora un paio di giorni per fare eventuali modifiche o aggiunte.

Vi chiedo però di non fare modifiche dopo la serata di venerdì, che dopo appena ho due minuti vi costruisco la città proprio su misura per voi...  :-)

(immaginatevi una risata demoniaca lontana....)

Simone Micucci:
non ho molto da aggiungere.
Il personaggio di Simona mi piace, e anche quello di Trevor.
Non vedo dei veri punti di attrito...ognuno dei nostri personaggi ha una sua idea della famiglia e un suo modo di viverla, chi si sacrifica per essa, chi accetta cose che non gli piacciono e chi scappa via pur venendone da una "buona ma troppo severa".

Mi aspetto una città cattiva, Moreno. XD

Simona Picco:
L'unica cosa che avrei da obiettare è che non mi piace molto avere in gruppo un cane che non ha fede nel re della vita, ma conoscendo trevor come giocatore per stavolta lascio correre e vedo cosa ne viene fuori....se fa cazzate il mio personaggio gli tirerà un pugno sul naso, a tal proposito e siete d'accordo aggiungerei un tratto:

Sono forte come un ragazzo 1d8

Il mio personaggio proviene da una famiglia contadina e ha molti fratelli e faccende a cui badare, la vedo come una robusta ragazza di campagna che all'occorrenza si rimbocca le maniche e tira fuori la sua forza fisica

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite][p]L'unica cosa che avrei da obiettare è che non mi piace molto avere in gruppo un cane che non ha fede nel re della vita, ma conoscendo trevor come giocatore per stavolta lascio correre e vedo cosa ne viene fuori....

esatto, conoscendo il giocatore direi che non è una scusa per fare il guastafeste. Direi che è un concetto che vuole esplorare...e poi ha perso la fede, ma crede nelle persone...vediamo cosa ne viene fuori.

--- Citazione ---se fa cazzate il mio personaggio gli tirerà un pugno sul naso, a tal proposito e siete d'accordo aggiungerei un tratto:[/p][p]Sono forte come un ragazzo 1d8[/p]

sono d'accordo. Non so come reagirebbe il mio. Se il personaggio di trevor ha perso la fede, ma è di buon cuore e rispettoso non credo che farebbe molte obiezioni (forse storcerebbe un pò il naso, ma è un credente del "vivi e lascia vivere" e "aiutiamoci l'un l'altro", al limite lo aiuterebbe a tornare a credere nel Padre della Vita)...ovvio che se invece è un eretico blasfemo prevedo scintille. XD

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite][p]a tal proposito e siete d'accordo aggiungerei un tratto:[/p][p]Sono forte come un ragazzo 1d8[/p]

Per me va bene, ho giusto una curiosità: ho visto che hai appunto 1d8 libero nei tratti da metterci. Hai cambiato i dadi o quando ho fatto i conti per la verifica non mi sono accorto di una cosa così grossa???  =:-I

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa