inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] CnV Sabato pomeriggio: creazione personaggi

<< < (5/8) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: blacklily[/cite]Trevor mi ha regalato il manuale di cani per il mio compleanno, devo solo avere il tempo di spulciarlo :)
--- Termina citazione ---

Spero che non ti abbia regalato la sua copia, visto che anche lui deve ancora postare il personaggio...   =:-O

Trevor? Ci sei? 27 giorni per mettere giù i punteggi di un personaggio che hai già definito mi sembrano un po' tanti... per fortuna che non dobbiamo farlo al tavolo...

Moreno Roncucci:
Il problema è che così sta saltando tutta la discussione e i commenti preliminari. Se anche i personaggi saranno postati in tempo e non impediranno di terminare la partita, saranno praticamente postati all'ultimo momento senza dare la possibilità ai precedenti di adattarvisi...

Salta anche l'idea di fare la città apposta per quei personaggi...

Simone Micucci:
Moreno che diavolo devo fare?
Ho mandato quattro messaggi a Simona e l'ho chiamata tre volte in tal proposito.
Trevor un pò di meno, ma ormai è già svezzato.

Pare che la colpa sia mia che non mi faccio sentire.
Se li chiamo "adesso non c'hanno cazzi, hanno da fare, non hanno tempo, devono guardare la posta, dar da mangiare al fidanzato o altre amenità varie..." ^_^
se gli dico "fammi uno squillo quando sei libero, che ti richiamo io" passano giorni di vuoto...

Alla prossima li chiamo e li costringo a farlo.

Trevor Devalle:
CHIEDO VENIA!!!!!

Creo Immediatamente il personaggio.

Background Travagliato:
Caratteristiche: 15d6

Accuratezza:3
Corpo: 4
Cuore: 4
Volontà: 4

Tratti: 4d4,  2d6, 2d10

Ho perso la fede nel Re della Vita 2d4
Sono un cane! 1d6
Credo nelle persone 1d6
Sono sopravvissuto nella miseria 2d4
Mi piace l'ironia 2d10

Relazioni:5d6, 2d8
Sorella Malvina, 2d6
Dadi ancora disponibili per relazioni: 3d6, 2d8

Proprietà:
Il vecchio cappotto dell'istruttore 1d6
Occhiali 1d6
Pistola 1d6+1d4
Fucile di Sorella Malvina 2d8+1d6
Il Libro della Vita: 1d6
Otre di Terra Consacrata: 1d6
Un Cavallo: 1d6

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Per scappare ha vissuto come un disadattato, ha fatto i crimini minori, come rubare per sopravvivere quando nessuno gli offriva un lavoretto.
Ha cercato di non infrangere i dettami del re della vita, anche se non è fortemente credente.[/p]
[p]Non mi dispiace. Praticamente hai fatto qualche peccatuccio quando proprio non riuscivi a cavartela. Il tutto per sfuggire da un padre troppo severo. PS... che significa "troppo severo"? Severo oltre i limiti della fede? Severo entro quei limiti? Era un peccatore egli stesso? Sarebbe interessante approfondirlo...anche perché il mio personaggio e il tuo potrebbero avere interessanti argomenti da scambiarsi sul "valore della famiglia". ^_^[/p]

Severo oltre limiti della fede, sopratutto per un adolescente nel periodo ribelle.
Odia la sua famiglia e non crede nella sua istituzione.

Peccattuccio? Si, ma ha vissuto come insegna il libro della vita.
Ma le persone che gli sono state accanto nel suo periodo di addestramento a Bridal Falls gli hanno fatto cambiare vita.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Spero che non ti abbia regalato la sua copia, visto che anche lui deve ancora postare il personaggio...   =:-O[/p]

Guarda, ti darei fanmail per la risposta, ma ho paura di prendermi una violenta randellata.

Simona Picco:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Moreno che diavolo devo fare?
Ho mandato quattro messaggi a Simona e l'ho chiamata tre volte in tal proposito.
Trevor un pò di meno, ma ormai è già svezzato.[/p][p]Pare che la colpa sia mia che non mi faccio sentire.
Se li chiamo "adesso non c'hanno cazzi, hanno da fare, non hanno tempo, devono guardare la posta, dar da mangiare al fidanzato o altre amenità varie..." ^_^
se gli dico "fammi uno squillo quando sei libero, che ti richiamo io" passano giorni di vuoto...[/p][p]Alla prossima li chiamo e li costringo a farlo.[/p]

Ma...guarda...visto che te la sei presa così tanto, oltretutto dopo avermi iscritta a questo gioco prima ancora di avermelo chiesto, faccio da sola a costo di sbagliare.

Background : Comunità solida
Caratteristiche: 13d6

Acutezza: 3
Corpo: 4
Cuore: 4
Volontà: 2

Tratti: 1d4, 3d6, 2d8

Credo nella bontà delle persone: 1d4
La mia famiglia è orgogliosa che io sia un cane: 1d8
Quando rifletto mi tormento i capelli con le dita: 2d6
Non mi piacciono le armi da fuoco 1d6
Sono forte come un ragazzo 1d8