Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (20/95) > >>

Antonio Caciolli:
continuiamo continuiamo (tira tu Carlo io ormai ho paura dei miei tiri) uno di noi due potrebbe inseguirlo nuotando e uno a riva nello stesso stile di prima dimmi tu cosa preferisci fare

Carlo Antonioli:
Lol, mi sono sbagliato, non si chiama Roman, si chiama Usain Bolt.

Preferirei evitare il bagno, intuendo le sue intenzioni provo a tagliargli la strada prima che raggiunga il fiume.

Tiro speed 5 + 1 aiuto di Jean + 1d di vantaggio

#DiceRoller( 7d6 )

Arioch:
Ok, l'avete raggiunto di nuovo, proprio sulla riva del fiume... che fate stavolta?

Antonio Caciolli:
so di sembrare un po' eccessivo con le mie dichiarazioni ma dopo una fallimento tanto eclatante come quello di prima Jean pierre adesso proverebbe ad usare le armi

avendo tipo crossbow potrei lanciarli una freccia ad una gamba con Lothar che lo acchiappa

Arioch:
Mi sembra giusto.
Visto che avete vinto il versus vincete automaticamente anche il posizionamento: puoi scegliere di posizionarti alla distanza che preferisci prima di tirare il dardo: le distanze sono Ottimale, Estrema, Troppo Vicino e Fuori Raggio.
Immaginando che ti piazzi a distanza Ottimale l'Ob per colpire Roman è 2, +1 perché è notte = Ob3 (il +2 di penalità non si conta, è già contato nel posizionamento).

Testi l'abilità Crossbow e puoi spendere i successi oltre il terzo per muovere il colpo dal petto ad un'altra locazione (testa, braccia o gambe).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa