Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (21/95) > >>

Antonio Caciolli:
domande:

1- se lo colpisco al petto lo uccido? quindi la difficoltà vera è 3 o 4?

2- tirerei 4D dell'abilità + altro per altri aiuti (assassin-wise, Lothar)?

3- @Carlo, che ne pensi? perché altrimenti possiamo provare altre soluzioni. ferirlo è un conto ma vorrei evitare che morisse, altrimenti è stato tutto odiosamente inutile (per i pg, io mi sto alquanto divertendo)

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]1- se lo colpisco al petto lo uccido? quindi la difficoltà vera è 3 o 4?
--- Termina citazione ---

Dovunque tu lo colpisca hai una chance di ucciderlo (se colpisci con la balestra tiri 1d6, con un 5-6 gli fai abbastanza male da ucciderlo, da 1 a 4 no), cambiare la location può farlo cadere a terra o simili, in aggiunta al danno.
Se non vuoi rischiare di ucciderlo è meglio che non tiri con la balestra, ma tratti il tuo intervento come un aiuto a Lothar.
D'altro canto puoi invocare il tuo tratto Desperate per sparare al cane e guadagnarti un Fate Point per esserti complicato la vita :-D

Antonio Caciolli:
no, a questo punto penso che sia meglio che aiuto Lothar per adesso, preferisco non rischiare la vita del tizio e mi interessa troppo averlo vivo! se devo uccidere qualcuno voglio che sia Olaf (posso mettere il tratto nemico giurato :D:D:D:D:D:D)

potrei cmq usare crossbow per spaventare Roman (tipo tirando un dardo vicino a lui) così solo per usare una abilità diversa ogni volta che lo aiuto, ma solo se non ha effetti collaterali

Carlo Antonioli:
Io mi sto divertendo parecchio.

Il mio istinto è di gettarmici addosso e placcarlo, ma non ho brawl, per cui sarebbe meglio che lo buttassi giù tu da dietro.

Però se ti diletta l'inchiodarlo con un dardo non farti problemi. Fa solo attenzione perché dietro di lui ci sono io, non vorrei finire impalato visti gli ultimi tiri ;)

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Il mio istinto è di gettarmici addosso e placcarlo, ma non ho brawl
--- Termina citazione ---

Non serve, può anche andare un Power vs Power (con sempre il +2Ob), avete sempre +1D di vantaggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa