Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Il volto di Renier si fa scuro quando Antje pronuncia quella parola: "Ero venuto per offrirti il mio aiuto," replica freddamente "ma a quanto pare non ti interessa lavorare con me. Preferisci risolvere da sola i tuoi casini? Fa' pure! Ma non venire a piangere da me la prossima volta che ti trovi col culo a terra!" Conclude subito prima di voltarsi e allontanarsi alla massima velocità consentitagli dalle sue stampelle.
Suna:
"Aspetta, Renier!" Antje gli si fa incontro, superando facilmente la distanza che li separa: "mi... mi dispiace" aggiunge abbassando lo sguardo.
Arioch:
Antje
Renier si ferma per un attimo, e sospirando ribatte: "dispiace anche a me", poi riprende il suo cammino giù per la strada. "Ricordati quello che ti ho detto!" ti grida mentre si allontana "Se ci ripensi sai dove trovarmi!"
Arioch:
Carlo, Antonio? Se ci siete possiamo cominciare la prossima scena a casa di Lothar, così ci riconnettiamo con Antje
Antonio Caciolli:
"Lothar" disse Jean apostrofando l'amico mentre erano seduti l'uno di fronte all'altro "credo che dovremmo scegliere bene il sostituto di Cornelio se veramente vogliamo spiare il barone, io conosco pochi figuri adatti, ma potrei spendere le mie conoscenze per avere qualcuno che presenti il nostro candidato in modo opportuno ... che ne pensi se trovassimo una donna ... entrare nel letto del barone sarebbe ancora più produttivo ... non credi?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa