Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]Lothar direbbe: "Assaltare una nave, in due? E poi di un simile carico che ce ne facciamo? Dammi retta, cerchiamo di capire come stanno le cose e come trarne il massimo profitto."[/p]
--- Termina citazione ---
"hai una idea del come fare?"
Arioch:
Carlo?
Carlo Antonioli:
Lothar
"Ad esempio con quelle lettere si può ricattare Cornelio, o addirittura il barone stesso. E qui si può guadagnare parecchio, ma bisogna stare attenti alla magia nera. Oppure potremmo mettere il barone contro il vescovo, ma è difficile da valutare cosa ne verrebbe."
[Scusate, ero influenzato]
Antonio Caciolli:
bella idea ma mi metti in crisi con i miei rapporti con la baronessa
Jean vorrebbe prima capire quale è la rete di Cornelio perché a finire nella rete del Vescovo è un attimo. Non credo che sia possibile ricattare veramente Cornelio, ma l'unica cosa possibile sia quella di rovinare il Barone ... ma in quel caso dobbiamo essere capaci di prenderne il posto.
E se rovinassimo la posizione di Cornelio sputtanandolo davanti al Barone e mettessimo qualcuno dei nostri al posto di questo consigliere?
Conosco la Baronessa aggiunge Jean alla fine e potremmo usarla per entrare nella corte di palazzo ... forse ...
------
dimmi un po' cosa ne pensi ... se dici che un ricatto sia una via migliore mi va bene ... ma almeno volevo fare una controproposta :P
Arioch:
Cosa intendi per capire qual'è la rete di Cornelio?
In ogni caso, se Jean e Lothar hanno idee diverse su come procedere, si può sempre fare un bel versus (o un dow) per decidere quale dei due PG ha la meglio!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa