Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (86/95) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Cosa intendi per capire qual'è la rete di Cornelio?

--- Termina citazione ---

boh immaginavo che per far avere al vescovo le informazioni avesse qualche intermediario o anche qualcuno che lo aiutasse con i carichi

boh mi sdubbia un po' ricattarlo ma non ho grandi idee :(

Arioch:
Ok, allora avevo capito bene!  Bé al solito se volete scoprire qualcosa o contattare qualcuno basta che dite come volete farlo.
Se sei indeciso, come ho detto sopra io direi di fare un versus: l'idea di Jean di rubare una nave contro quella di Lothar di usare i documenti come strumento di ricatto. Uno perché è il metodo "da manuale" per risolvere i dissensi fra i personaggi, due perché vi fa avanzare le skill, tre perché è veloce e indolore :-)

Antonio Caciolli:
preferisco tirare rispetto all'idea:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]E se rovinassimo la posizione di Cornelio sputtanandolo davanti al Barone e mettessimo qualcuno dei nostri al posto di questo consigliere?
Conosco la Baronessa aggiunge Jean alla fine e potremmo usarla per entrare nella corte di palazzo ... forse ...[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---

che mi pare più sensata

aspettiamo di sentire Carlo e poi tiriamo (tiro secco però)

Carlo Antonioli:
Lothar

"Mah... a naso vedo più guadagno in un ricatto. Ma magari tu hai già in mente qualcuno? Parliamone con calma in un posto sicuro."

Antonio Caciolli:
io direi di tirare: Carlo per il ricatto e io per mettere un nostro uomo al posto di cornelio, magari uno dei miei ex compagni d'arme che ritengo fidato

così lasciamo ai dadi la decisione :P

nelle mie mire anche di belief questa è una mossa molto più vantaggiosa che rischiare di farsi fregare da Cornelio (anche se ovvio che per lothar valga il contrario)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa