Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Antonio Caciolli:
temo che per l'incite il tiro non serva più ormai
facciamo quest'ultimo point
"Gli uomini che sono venuti qua questa sera sono venuti proprio perché sono interessati a cambiare le solite usanze e le solite consuetudini e sono stanchi di dover sempre sottostare al volere di quel despota che si fa chiamare eminenza." dico muovendo la testa per incrociare lo sguardo di tutti. "Chi vuole segua Olaf e chi vuole invece restare sarà il ben venuto. Conosco ognuno di voi, conosco i nomi e le facce ... ognuno è libero di fare ciò che vuole ... che sia rimanere a far trattative come ha sempre fatto oppure cercare una via nuova per il futuro"
vorrei usare intimidire sfruttando la frase in cui dico che conosco la faccia di tutti (e quindi dove andarli a ritrovare)
tirerei 2 will+ lothar + intimidire, se mi date l'ok tiro (ormai domani)
ciao
Antonio
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]temo che per l'incite il tiro non serva più ormai
--- Termina citazione ---
no, avevo contato come se Ambreus avesse fatto un successo, così in caso contrario potevo tirare un dado in più dopo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]vorrei usare intimidire sfruttando la frase in cui dico che conosco la faccia di tutti (e quindi dove andarli a ritrovare)
--- Termina citazione ---
per me perfetto
Antonio Caciolli:
#DiceRoller(4d6)
Antonio Caciolli:
vengo sbaragliato dalla sfiga e non faccio neanche un misero danno al tipo .... O_O" arghhhhhh O_O" -.- -.-
vabbé sarà per la prossima volta :P
Carlo Antonioli:
"E in ogni caso, ci sono già mercanti dei vicini villaggi che sarebbero desiderosi di approfittarne."
O almeno lo spero, per come si stanno mettendo le cose.
---
Prima ho aiutato con persuasion, ora uso falsehood.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa