Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Bene, stallo: due successi contro 2.
BoAt di Antje: 2
BoA di Jean: 2
Terzo Volley 2
Azione di Antje: point
Azione di Jean: dismiss
Come prima, tirate la vostra Will (Jean ha un +2D), metà dei successi sottratti al BoA dell'altro
Antonio Caciolli:
#DiceRoller(6d6)
Antonio Caciolli:
sti cazzi vai a zero!
"Sì, ero nella guardia e di ladre come te ne ho prese molte essendo più scaltro di loro ... adesso torna al tuo lavoro e io torno al mio" dico mentre le abbasso il braccio con in mano il coltello e mi incammino verso la stanza dei documenti
--------
narro così sperando che Tazio non riesca a portarmi a zero. come compromesso non saprei cosa dare ma non mi pare ci sia molto tranne il fatto che lei capisca cmq che sono interessato a dei documenti o che mi sono portato via dei documenti alla fine di tutto
poi se tutto va bene arioch mi dici cosa tirare per le ricerche?
mi spiace per Carlo che abbiamo allungato le cose forse troppo per un conflitto che non è stato il massimo ma che almeno mi ha fatto vedere le potenzialità di questa tipologia di conflitti
Suna:
#DiceRoller(5d6)
Suna:
"Al diavolo, ci avrei giurato. Testardo come un mulo, intelligente quanto una gallina. E sia, 'uomo scaltro', va' pure per la tua strada." E ciò detto, stizzita, Antje rinfodera il pugnale e se ne va.
____
Peccato che nella forma di PBF un simile conflitto risulti troppo lungo... sarebbe da provare nella realtà, comunque meccaniche interessanti :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa