Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Primo Volley 2
Azione di Antje: Feint
Azione di Jean: Point
Feint è inutile contro Point, per cui tira solo Jean, soliti 4 dadi di Will
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite](per pura domanda, si può abbandonare il conflitto? Sta assumendo toni davvero un po' ridicoli...)
--- Termina citazione ---
Credo proprio di sì: vedi walking away pag 98
Antonio Caciolli:
#DiceRoller(4d6)
Giro la testa quel minimo che mi permetta di fissarla negli occhi. "Sei una bambina ... smetti di dare ordini a chi ha molti più anni ed esperienza di te"
Arioch:
BoAt di Antje: 2
BoA di Jean: 2
Parità
Secondo Volley 2
Azione di Antje: avoid the topic
Azione di Jean: incite
Jean deve insultare Antje in qualche modo, tira il suo intimidation (4 dadi). Antje cerca di cambiare argomento e tira la sua Will (4 dadi), i successi di Antje sono tolti da quelli di Jean. Se Jean ha successo, Antje deve fare un test di Steel o perdere la prossima azione. Altrimenti Jean si becca una penalità pari allo scarto alla sua.
Antonio Caciolli:
continuando la frase di prima
"Attenta che non sarai sempre tu quella col coltello in mano. Ti stai comportando come una piccola sgualdrinella che si lamenta del freddo con i clienti con quel coltello tremolante in mano ... senza sapere che scelta fare tranne che voler seguire il mio culo come un cane segue il padrone"
#DiceRoller(4d6)
Suna:
Avoid the topic: "sbaglio o dai tuoi modi di fare eri nella guardia, una volta?" (ho guard-wise)
Tiro will+coltelo #DiceRoller(5d6)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa