Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Antonio Caciolli:
"Ora liberami e lasciami andare a ispezionare questa casa! Non posso aspettare, la mia vita dipende da questo è l'unica opportunità che ho per ottenere la mia vendetta sul barone e tu mi lascerai andare a trovare le prove di cui ho bisogno!"
#DiceRoller(4d6)
Antonio Caciolli:
che patetica merda di tiro :-(
domanda: ma avendo detto ad Antje alcune cose di me e che sono al limite ho messo il tratto? e soprattutto posso considerare di aver giocato contro il mio istinto che mi dice di non fidarmi di nessuno?
sono ancora tarato su MG e non sono acnora riuscito a leggere BW
Suna:
Io metto tutti i dadi del mio Rebuttal in attacco. Stavolta uso la skill Ugly Truth, un dado, più il dado di vantaggio per il pugnale alla gola di Jean.
Lui non ha intaccato il mio Body of Argument, giusto?
Innanzitutto, dato che Rebuttal consiste nel counterare il point ed effettuare un nuovo attacco:
Antje fa una smorfia, dimostrando un certo imbarazzo di fronte alla sincerità di Jean, ma ignora le sue parole e aggiunge: "non manca molto all'alba. Possiamo rimanere qui a fissarci fino al ritorno del barone, o puoi seguirmi senza fare tante storie. A te la scelta. Da solo probabilmente neanche troverai quello che cerchi."
#DiceRoller(2d6)
Arioch:
BoAt di Antje è: 4
BoA di Jean scende a: 3
Terzo Volley:
Azioni Jean: dismiss
Azioni Antje: dismiss
:-D Ognuno di voi cerca di chiudere la questione in maniera definitiva. Tirate entrambi la skill che avete usato per convincere l'altro (Jean Rhetoric e Antje Persuasion, quindi 4 dadi di Will), avete 2D di bonus.
Metà (per via della solita fortuna del principiante) dei successi che ottenete sono sottratti al BoA dell'altro.
Se non ottenete nessun successo, esitate per il primo volley del prossimo round, aprendovi all'attacco dell'altro...
Antonio Caciolli:
#DiceRoller(4d6)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa