Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Antonio Caciolli:
Jean-Pierre
"non con una richiesta di aiuto, ma una proposta di affari ..." rispondo facendo un gesto di reverenza a padre Esset.
poi proseguo "ho bisogno di utilizzare i tuoi territori, ma credo che tu ne avrai un guadagno se riuscirò e poche noie se invece io e Lothar falliremo.
Mi hai già concesso la tua benevolenza quando ho organizzato la riunione mandando i tuoi rappresentanti. So di esserti debitore della mia vita, ma credo che in quel momento tu hai visto qualcosa di più grande che una semplice riunione."
apro le braccia indicando la sala: "queste stanze sono troppo strette per il tuo popolo e non vi è altra via che quella di proseguire verso la strada che io ho iniziato. Olaf è stato l'uomo che si è opposto e adesso è finito nelle carceri del vescovo. Liberarlo potrebbe fornirci le preziose informazioni che il vescovo voleva nasconderci e ci darebbe la forza politica di riunire le bande e far sedere al tavolo delle trattative la tua gente senza nessun distinguo....
inoltre se riusciremo a liberarlo avrai tra le tue mani colui che vi ha insultati per farne ciò che vuoi."
faccio un passo indietro ... "prima o poi qualcuno decidera di entrare nei vostri tunnel ... prima o poi dovrete fare i conti su questo ... io non sono nulla davanti alla Tua saggezza, ma ho lavorato per il vescovo e so cosa è disposto a fare ...."
Arioch:
"Tu parli di ciò che io ho già visto, i miei sogni mi hanno mostrato la nostra razza costruire i propri nidi nella grande città di sopra. Ma i miei figli sono miopi, loro odiano gli uomini e non vedono bene il nostro accordo. Sanno che il prigioniero è loro nemico e desiderano vendetta. Anche se acconsentissero al vostro passaggio nei nostri tunnel, sarebbe solo per avere il sangue dell'uomo che da lungo tempo li perseguita".
Antonio Caciolli:
[faccio veloce ... in questi giorni ho pochissimo tempo per il forum se non trovo una connessione dalla guest house]
Guardo padre Esset: "Tu rappresenti la tua gente e tu sai quello che loro vogliono, ma il compito di un leader è anche quello di mostrarli un sogno che loro neanche immaginano. Io non sono nulla per voi, ma rappresento la possibilità di questo sogno, così come Lothar che umilmnente com me ti chiede udienza. Quanti dei vostri sono rinchiusi in quella torre? Quanti dei tuoi più cari parenti. Insieme ad Olaf potremmo salvarne almeno uno (qui vorrei arrischiare tipo il figlio di padre Essett).
I cunicoli non vi salveranno troppo a lungo e i tuoi hanno visto come in superficie molti sarebbero dalla nostra parte se avessimo quel poco di forza che prima teneva in mano Olaf. il tempo è tiranno, ma ce la possiamo fare.
Vogliono vendetta? bene gliela daremo ... Olaf risponderà al vostro giudizio, dopo che avremo parlato con lui ... ma dovrete essere equi e concedergli di avere un "giusto" processo.
Se poi fallissimo, fate crollare il cunicolo e nessuno vedrà le prove del nostro collegamento a voi"
fate charitable reading ho scritto veloce i concetti ci sono ma magari sono espressi un po' alla cazzo e forse troppo diretti. se Lothar non è d'accordo Carlo ponga il veto. In teroria dovremmo aver fatto un briefing prima di parlare con Essett alemno sulle cose che non possiamo accettare
ciao
Antonio
Carlo Antonioli:
"Non falliremo, Jean, lascia fare a me. Ho portato a termine incursioni ben più pericolose di questa." si vanta Lothar.
***
A me sta bene. L'idea che ci siano dei prigionieri anche dei loro è ottima, come mi piace il processo a Olaf.
A questo punto andrei al tiro o al conflitto per convincerlo, se è necessario.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]A questo punto andrei al tiro o al conflitto per convincerlo, se è necessario.[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
contando la nostra bravura a convincere gente ... stiamo freschi :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa