Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Ma, in realtà io non vedo conflitto: i roden vogliono fare la pelle a Olaf, voi siete disposti a lasciarglielo... tutto ok quindi mi pare!
Invece sapere che nella torre sono rinchiusi anche dei roden vicini a Esset per me è un test di Circles, visto che inserisce dei PNG nella storia.
Carlo Antonioli:
No, non sono disposto a lasciagli fare la pelle, altrimenti che lo salvo a fare. Se lo vogliono processare proporrei una pena alternativa.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]No, non sono disposto a lasciagli fare la pelle, altrimenti che lo salvo a fare. Se lo vogliono processare proporrei una pena alternativa.[/p]
--- Termina citazione ---
Questo cambia tutto :-D
Vai di DoW allora, ecco l'argument di Esset:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Io non posso modificare i sogni a mio piacimento, né posso chetare a comando il desiderio di vendetta della mia gente. Vi lasceremo usare i nostri tunnel e vi aiuteremo, ma dovrete lasciare a noi Olaf dopo che l'avrete interrogato"
Will: B5
Rhetoric: B4
Body of Argument: 5 + #DiceRoller(4d6)
Carlo Antonioli:
Lothar.
"Olaf ci serve vivo, può essere fondamentale per la nostra causa."
***
Chi tira per il body?
Antonio Caciolli:
tira tu, io al massimo ti aiuto. Ci sta anche perché Jean non è che voglia molto salvare Olaf, l fa solo perché capisce che la posizione di Lothar può essere vantaggiosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa