Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (32/95) > >>

Arioch:
Ma, in realtà io non vedo conflitto: i roden vogliono fare la pelle a Olaf, voi siete disposti a lasciarglielo... tutto ok quindi mi pare!

Invece sapere che nella torre sono rinchiusi anche dei roden vicini a Esset per me è un test di Circles, visto che inserisce dei PNG nella storia.

Carlo Antonioli:
No, non sono disposto a lasciagli fare la pelle, altrimenti che lo salvo a fare. Se lo vogliono processare proporrei una pena alternativa.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]No, non sono disposto a lasciagli fare la pelle, altrimenti che lo salvo a fare. Se lo vogliono processare proporrei una pena alternativa.[/p]
--- Termina citazione ---

Questo cambia tutto :-D
Vai di DoW allora, ecco l'argument di Esset:
------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Io non posso modificare i sogni a mio piacimento, né posso chetare a comando il desiderio di vendetta della mia gente. Vi lasceremo usare i nostri tunnel e vi aiuteremo, ma dovrete lasciare a noi Olaf dopo che l'avrete interrogato"

Will: B5
Rhetoric: B4

Body of Argument: 5 + #DiceRoller(4d6)

Carlo Antonioli:
Lothar.

"Olaf ci serve vivo, può essere fondamentale per la nostra causa."

Chi tira per il body?

Antonio Caciolli:
tira tu, io al massimo ti aiuto. Ci sta anche perché Jean non è che voglia molto salvare Olaf, l fa solo perché capisce che la posizione di Lothar può essere vantaggiosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa