Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
Arioch:
Giusta obiezione, infatti ci avevo un po' su prima di decidere per il conflitto ed ero giunto a questa conclusione: la minaccia/la posta è essere allontanati dalla propria meta, contro l'avvicinarsi a essa. Se vinci il conflitto, esci da sto posto e sei più vicino al tuo "dove stai tornando" (narri pure tu per cui puoi proprio decidere dove sbucare e in che modo ti avvicini). Se perdi esci comunque ma finisci lontano dalla tua meta (in più decido io dove vai).
Vi pare una cosa ragionevole o mi sono perso qualcosa per strada?
Mr. Mario:
Ok, dai. Ho pensato che comunque è un'esperienza stressante per Billy, qualunque cosa succeda, ci sta di tirare.
Billy North ha tirato: Anima: 6 5 2, Disperazione: 1, Corruzione: 1, Dolore: 5 3 2 1
Il giocatore vince 3 a 3, Anima domina
Io avrei voluto incontrare qualcuno, ma siete tutti nella versione sbagliata della città. Prima di continuare, aspetto di vedere se Arioch vuole spendere un sigillo per far dominare Dolore.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Io avrei voluto incontrare qualcuno, ma siete tutti nella versione sbagliata della città. Prima di continuare, aspetto di vedere se Arioch vuole spendere un sigillo per far dominare Dolore.
--- Termina citazione ---
L'idea mi ha solleticato ma in realtà non servirebbe a molto... per cui vai pure avanti
Ivan Repetto:
Nick Fischer
"Si...già senza testa hai rag....aspetta....e tu chi cavolo saresti???.....Ehi ehi" urlo sbattendo il palmo della mano sulla porta "Apri questa dannata porta....se è uno scherzo non fa assolutamente ridere e dì alla tua amica di smetterla e di uscire da quel costume del cazzo"
Lo dico ma ormai non ci pensa più di tanto...infatti la guardo con timore misto a terrore....non avvicinandola per provare con le mie stesse mani a strapparle quel travestimento..
"Apri questa cazzo di porta allora se si lì dentro...muoviti" Mi volto dando appoggiandomi sulla porta osservando i movimenti della dona mutilata come a controllarla..
Cercando di sforzare le palpebre a sollevarsi come quando da piccolo volevi svegliarti in fretta da un brutto incubo per scoprire di essere al sicuro nelle coperte del tuo letto sbatto sempre più forte sulla porta per richiamare il tipo dall'altra parte
Mr. Mario:
Peccato, speravo abboccassi, e di guadagnare un sigillo di Metatron facile. ;)
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Una volta ti ricordi di aver letto, in una rivista abbandonata da qualche inserviente al Saint Theresa, che se viene privato per un periodo sufficientemente lungo di stimoli percettivi, il cervello umano inizia a crearseli da solo. Non sai se sia vero, né perché diavolo ti sia venuto in mente ora, ma il fatto è che ti pare che queste dannate pareti abbiano iniziato a pulsare. Ti sembra di udire chiaramente, tutto intorno a te, un battito costante, come quello di un cuore.
Ovviamente è impossibile, si tratta di un'allucinazione o qualcosa del genere, ma la sensazione è quella di trovarti dentro un essere vivente, pronto ad ingoiarti e a digerirti lentamente...[/p]
--- Termina citazione ---
Cavolo! Ho già avuto incubi del genere, ma non da sveglio. Perché sono sveglio, vero, dannazione?! In un impeto di rabbia scaglio via il barattolo con i chiodi, e chiudo gli occhi, respirando profondamente. Sento il barattolo che sbatte da qualche parte, i chiodi che si sparpagliano, un brivido, un gemito (forse sono io) e dopo un attimo in cui mi sembra che tremi tutto, riapro gli occhi e vedo la luce. Cavolo, devo essermi incastrato e me lo sono quasi fatta sotto. Che scemo. Se non stessi ancora tremando ci riderei su. Beh, dove siamo?
Faccio qualche passo tra la nebbia, e dall'altra parte della strada su cui sono sbucato noto una staccionata di legno scrostata, e dietro un cortile e un palazzo che sembra piuttosto vecchio. Scrutando riesco a scorgere l'insegna.
Wish House Orphanage.
Cazzo. Io qua ci sono già stato.
Da qualche parte, si sente la risatina di un bambino.
Riporto Disperazione a zero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa