Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (8/35) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]quando vuoi, nei conflitti ti danno dadi, ma per il resto puoi inserirli nella narrazione a tuo piacimento, fino a che non scateni un conflitto (si è capito? è il "say yes or roll", in breve).
--- Termina citazione ---

Ottimo, grazie.
Uso la mia Metà Oscura per dare origine a una pagina del diario che parli della scuola.

Un refolo di vento mi scompiglia i capelli, e qualcosa si muove... dietro di me.
Mi giro, veloce, paura!
Nulla.
Solo un pezzo di carta, che il vento fa rotolare e scivolare pigramente fino ai miei piedi. Mi chino e lo raccolgo: è piccolo, ha... ehi, è buffo, sembra proprio una pagina del mio vecchio diario!
E questa è la mia scrittura... ma che...
"Papà mi ha detto che se voglio posso andare in un'altra scuola, dove quei cattivi dei bulli che mi fanno stare male non ci sono. Qui a Silent Hill c'è una scuola: è piccola, è carina, ci sono stata oggi."
Io non sono mai andata nella scuola di qui!
"Si chiama Midwich Elementary School, ed è piena dei disegni dei bambini di questa città. Sono tutti allegri, con gli arcobaleni, i cagnolini, i gatti e le persone. Papà dice che è una scuola speciale. Non so se"
Il testo si ferma qui. Sotto c'è un disegno di quella che sembra una casetta, con un vialetto su cui sono disegnati dei bambini in modo stilizzato. Io disegnavo così i miei compagni di scuola...
Che cos'è questo posto? Cosa sta succedendo? Perché sento che devo andare proprio lì, in quella scuola?
Be', Helen, se ci devi andare vacci. Forse è proprio lì che devo passare per uscire da questo posto tremendo!

-MikeT

Ivan Repetto:
Nick Fischer

"Ok va bene...non è divertente" urlo inutilmente alla fredda nebbia guardandomi attorno cercando allo stesso tempo di distogliere lo sguardo da quella visione nauseante
"Basta!Cosa sarei? In un fottuto scherzo in televisione!....Ah ma non ci casco..io..smettetela" urlo nuovamente inutilmete mentre gli occhi ricadono sul corpo mutilato della donna
La visione orribile mi smuove lo stomaco in un conato..."Stai lontano da me!" Le urlo spaventato, mentre scattando oltre provo a raggiungere in fretta la reception

Arioch:
Billy

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Maledizione al custode e a chiunque sia venuta la fottuta idea di chiudere a chiave un deposito di rottami, cazzo! Adesso come faccio?
Mi guardo indietro con aria piuttosto sconsolata e noto prima con speranza e dopo con terrore che in effetti potrei tornare sui miei passi, perché ogni tanto ho lasciato qualche traccia di sangue. Il guaio è che se quel pazzo si riprende mi può seguire. Mi stropiccio gli occhi cercando si decidere, e sento il rumore come di qualcosa che venga strofinato per terra. Quando riapro gli occhi non c'è nessuno, ma intorno ad una mia goccia di sangue, la più lontana che riesco a vedere con questa nebbia della malora, c'è un cerchietto, disegnato a terra col gesso, che prima non c'era. Dal cerchio parte una freccia e la scritta 'seguimi'. Sembra scritta da un bambino. Non che la mia scrittura sia questo grosso granché, eh.
Beh, cos'è, il maniaco di prima ha cambiato approccio e ora gioca a nascondino?
"Chi diavolo sei?" grido, e me ne pento subito, perché adesso ho detto al mondo dove sono. Merda.
Oh, beh, comincio ad essere stufo. Lo seguo, dannazione. Però, prendo su una sbarra di qualcosa, tanto per dargliela in testa se fa qualche scherzo. Sì, cuore, stai calmo, da bravo, andrà tutto bene.
"Pronto o no, io vengo!" dico a chiunque sia che ha lasciato la scritta. Come a nascondino davvero. Che scemo che sono.

Con la sbarra in pugno segui la freccia, che ti conduce ad un'altra, e via così, procedi lungo il percorso disegnato col gesso, fino ad arrivare ad un alto muro di cemento. C'è una grossa crepa, nel muro, abbastanza larga da permettere ad una persona di scivolarci dentro mettendosi di traverso. Proprio accanto, la stessa persona dei segni per terra -riconosci la scrittura, solo tu e lui scrivete così male- ha scritto: "Vieni a prendermi!"
Infilarti nel buco per fare come dice la scritta non ti sembra una buona idea. Anzi, a dire il vero ti sembra proprio un'idea di merda. Però in qualche modo ti senti spinto a farlo. La fessura esercita una strana attrattiva su di te, come se ti chiamasse...

Mr. Mario:
La breccia, la scritta... questo dev'essere un... come cazzo si dice... un deja-vu! Mi ricorda qualcosa, maniaco omicida a parte, ma che sia dannato se capisco che cosa. Esito un momento, poi... "oh, che cacchio" e mi infilo nella fessura.

Arioch:
Charles

--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite][p][span style=color:#f00]"Erika?! possibile?"mi alzo,la testa mi fa male,le tempie sembrano esplodere..noto che la nebbia si è fatta più fitta,oramai non si vede più nulla.Tranne quel palazzo ad una decina di metri che,tra l'altro,giurerei nn ci fosse prima.Decido di avvicinarmi,ancora scosso dall'episodio di prima.Raggiungo la costruzione,con la scritta sbiadita che recita:Wish House Orphanage è fatiscente,vecchia,sembra quasi che possa crollare da un momento all'altro...."i bambini dove sono?saranno entrati qui?possibile che le strade siano deserte?"decido di entrare..lentamente..con la mano cerco la pistola sotto la giacca...mi da un briciolo di scurezza....[/span][/p]

La porta si apre cigolando, dentro è buio, ma non abbastanza da impedirti di vedere. Sei in una sala polverosa, sulla quale si aprono diverse porte. Avanzando cautamente all'interno della stanza, provi ad aprirne una a caso, che, tuttavia, si rivela bloccata dalla ruggine. Lasci perdere e provi la porta successiva, che invece si apre su un oscuro corridoio.
Senza molta convinzione premi l'interruttore sul muro accanto all'entrata e, con tua sorpresa, un paio di ronzanti lampadine illuminano debolmente il corridoio davanti a te.
E per un attimo rimani bloccato sulla soglia: ci sono delle impronte nella polvere che copre il pavimento del corridoio. Impronte senza dubbio recenti, che procedono dritte verso una porta socchiusa. Impronte piccole, come quelle di un bambino...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa