Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (7/35) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Il bar sembra vuoto.
Anzi, a dire il vero sembra abbandonato da parecchi anni: il mobilio è mezzo sfasciato e uno strato di polvere alto due dita copre ogni cosa. Degli scimmioni non c'è traccia. Che si sia trattato di un incubo? Sembrava così reale...
Fai qualche passo all'interno del locale, scavalcando un'asse sporgente, e ti avvii cautamente verso l'uscita. Provi a spingere la porta con tutte le tue forze, ma non si muove di un millimetro, sembra chiusa a chiave, o bloccata da qualcosa.
Dannazione! Com'è possibile? Eppure sei entrata proprio da qui! Come farai ora a tornare alla macchina?
Ah, aspetta! Ti viene in mente che nello stanzino di prima hai visto un'altra porta, forse si tratta di un'uscita secondaria. Vale la pena provare.
Tornando indietro noti una cosa che prima non avevi visto. Abbandonato sopra uno dei tavolini del bar c'è un foglio di carta, coperto da una scrittura infantile. Sembra essere stato strappato da un quaderno, o qualcosa di simile.
Incuriosita lo prendi in mano, la scrittura ti è vagamente familiare:
"Oggi il papà mi ha portato a vedere la scuola. Il papà dice che è una scuola per bambini speciali come me, non è brutta come quella che c'è a casa. A me però non piace, è brutta e buia. E poi [una macchia di inchiostro ti impedisce di leggere] ha detto che l'uomo nero abita proprio sotto la scuola. Ma io non ci credo però, perché il papà dice che l'uomo nero non esiste.
Forse quest'autunno verrò qui a scuola, papà dice che vuole trasferirsi e è stato tanto tempo a parlare con il direttore della scuola che è un uomo importante e io sono dovuta stare buona ad aspettare."
--- Termina citazione ---


Questa scrittura la riconosco... non... aspetta, c'era quella bambina, a scuola, quella... Erin? Erika? Evvie? Non mi ricordo, accidenti. Anche lei passava del tempo sul lago d'estate, questo me lo ricordo. A casa ho una letterina che mi ha lasciato poco prima che smettessimo di andare al lago.
Ma intanto voglio uscire di qui! Vedo di aprire quella porta, devo andarmene...

-MikeT

Arioch:
Helen


--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Questa scrittura la riconosco... non... aspetta, c'era quella bambina, a scuola, quella... Erin? Erika? Evvie? Non mi ricordo, accidenti. Anche lei passava del tempo sul lago d'estate, questo me lo ricordo. A casa ho una letterina che mi ha lasciato poco prima che smettessimo di andare al lago.
Ma intanto voglio uscire di qui! Vedo di aprire quella porta, devo andarmene...
--- Termina citazione ---


La porta sul retro per fortuna è aperta e ti conduce in un vicolo ingombro di rifiuti (c'è proprio di tutto: grossi sacchi neri, vetri rotti, persino una vecchia sedia a rotelle arrugginita). Provi a dirigerti verso la strada dove hai lasciato la macchina ma a metà il vicolo termina contro il muro di una casa fatiscente: è una via senza uscita. Non resta che tornare indietro e provare nell'altra direzione: sbuchi in una via più larga (Bacham Road), avvolta da una fitta coltre di nebbia.
Qui le case sembrano essere più simili a quelle che ricordavi: villette a uno-due piani circondate da un piccolo giardino. Come il bar da cui sei uscita, però, anche queste abitazioni sembrano deserte e fatiscenti, come se nessuno venisse in questa parte della città da anni. Alcune di esse sono racchiuse da impalcature di ferro coperte da teli sbrindellati. Che sia in atto un qualche progetto di restaurazione della città?
Al bordo del marciapiede, accanto ad un palo sghembo che segna una fermata dell'autobus, è affissa una piantina della zona.

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090323043600/silent/images/8/8d/Sh1-map-osh.jpg

Arioch:
Nick


--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]"Ma...che diavolo?" il paesaggio è disorientante...a dir poco...cavolo ho sentito di gente che ha visto di tutto..ma...ma...a me
Ruoto in giro la torcia osservando la realtà distorta..
"Non....non può essere...non...cavolo...devo avere le allucinazioni...ma...no...non è possibile....non....ho deprivazione del sonno..non lo stress...si Sophie..ma....reggo...devo reggere...ce la faccio non.."
Mi avvicino ad una parete appoggiandoci la mano sopra...grattando via un pò delle incrostazioni dell'intonaco incredulo
"E'...è...multisensoriale...cavolo...non solo la vista.." mi guardo attorno puntando ancora il fascio di luce dappertutto
"Possono avermi drogato...si...si...drogato..o qualcosa del genere....un allucinogeno o cos'altro..magari volevano fregarmi...ma quando? quando l'avrebbero fatto?"
La nebbia ricopre tutto, torno verso la mia camera ed entro...."Controllo che ci sia tutto e poi...poi devo trovare qualcuno...chiudo la camera e raggiungo la reception...anche se potrei avere un allucinazione quella ragazza..ah..." chiudo gli occhi scuotendo la testa come a scacciare via l'immagine...come risposta mi torna in mente la voce al telefono
--- Termina citazione ---


Quella voce... non può essere, deve trattarsi di un'allucinazione, di un brutto scherzo della tua immaginazione. Eppure... sei certo che non si trattasse della voce di uno dei tuoi colleghi, ma della sua.
Non è possibile, ti ripeti, lui è morto. Queste si chiamano manie di persecuzione... stai male Nick, stai molto male se senti i morti al telefono. Non va affatto bene, pensi mentre ti dirigi verso la reception.
Sei però costretto ad fermarti nuovamente sui tuoi passi: hai pestato una lunga scia di sangue, che esce dalla porta della stanza della ragazza e prosegue verso il centro del cortile. La segui con lo sguardo e, con orrore, a pochi passi da te vedi il corpo senza testa della morta, nudo e imbrattato di sangue come lo avevi lasciato. Solo che ora non se ne sta riverso al suolo, barcolla per il cortile sulle proprie gambe, agitando scompostamente le braccia, come uno zombie di un film di Romero.
Proprio così Nick, stai decisamente male...

Michael Tangherlini:
Inizierò a premere sempre il pulsante per tirare fuori la mappa! :P


--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p][span style=color:#00f]La porta sul retro per fortuna è aperta e ti conduce in un vicolo ingombro di rifiuti (c'è proprio di tutto: grossi sacchi neri, vetri rotti, persino una vecchia sedia a rotelle arrugginita). Provi a dirigerti verso la strada dove hai lasciato la macchina ma a metà il vicolo termina contro il muro di una casa fatiscente: è una via senza uscita. Non resta che tornare indietro e provare nell'altra direzione: sbuchi in una via più larga (Bacham Road), avvolta da una fitta coltre di nebbia.
Qui le case sembrano essere più simili a quelle che ricordavi: villette a uno-due piani circondate da un piccolo giardino. Come il bar da cui sei uscita, però, anche queste abitazioni sembrano deserte e fatiscenti, come se nessuno venisse in questa parte della città da anni. Alcune di esse sono racchiuse da impalcature di ferro coperte da teli sbrindellati. Che sia in atto un qualche progetto di restaurazione della città?
Al bordo del marciapiede, accanto ad un palo sghembo che segna una fermata dell'autobus, è affissa una piantina della zona.[/span][/p][p]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090323043600/silent/images/8/8d/Sh1-map-osh.jpg[/p]
--- Termina citazione ---


"Ehi! C'è nessuno qui?" grido, per cercare di farmi sentire. Ho paura, mi sento veramente sperduta...

Domanda: posso usare il mio Equipaggiamento e/o la mia Metà Oscura quando voglio, giusto? O solo nei conflitti?

-MikeT

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Domanda: posso usare il mio Equipaggiamento e/o la mia Metà Oscura quando voglio, giusto? O solo nei conflitti?
--- Termina citazione ---


quando vuoi, nei conflitti ti danno dadi, ma per il resto puoi inserirli nella narrazione a tuo piacimento, fino a che non scateni un conflitto (si è capito? è il "say yes or roll", in breve).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa