Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
Arioch:
Vedo che mantieni la tua fortuna in ogni pbf ^_^
Helen:
Rimani un attimo impietrita a fissare l'orribile scimmione che entra nel locale. Non hai mai visto niente di simile, sembra uscito direttamente da un incubo! Vorresti scappare, ma sei paralizzata dal terrore, per quanto tu ti possa sforzare le gambe non ti rispondono, rimanendo inchiodate al suolo.
Poi la bestia prorompe in un'altra delle sue oscene risate, e l'incantesimo di spezza. Ti volti e cerchi di saltare oltre il bancone, ma il mostro ti afferra per una caviglia, facendoti rovinare al suolo.
Scalciando come una pazza riesci a liberarti e a strisciare in avanti, frapponendo il banco del bar fra te e la bestia. Senza voltarti, ti rialzi e fai uno scatto verso la porta con scritto "Privato" che vedi a pochi metri da te, sperando di trovarla aperta.
Per tua fortuna lo è, perché lo scimmione è già saltato sul bancone, e si sta preparando a piombare nuovamente su di te. Ti infili nella porta e la chiudi rapidamente alle tue spalle, spingendola con tutte le tue forze per tenerla chiusa.
Dall'altra parte, lo scimmione inizia a battere furiosamente su di essa, facendo volare schegge di legno con ogni colpo e ridendo sguaiatamente. Piangendo disperata cerchi di opporti più che puoi, ma sai che la porta non reggerà molto.
Poi, all'improvviso, la creatura smette di battere. Un suono basso e prolungato, simile a quello di una sirena, riecheggia in lontananza, coprendo ogni altro rumore.
Contemporaneamente, di fronte ai tuoi occhi lo stanzino in cui ti trovi compie una trasformazione straordinaria: l'intonaco sulle pareti inizia a seccare e staccarsi, i vetri delle finestre a coprirsi di polvere e sporcizia, il legno della porta alla quale sei appoggiata sembra deformarsi per l'umidità, mentre la maniglia arrugginisce e cade a terra. In breve, il luogo pare invecchiare di diverse decine d'anni in pochi attimi.
La tenue luce che filtrava dalle finestre si affievolisce, come se il sole stesse per tramontare.
Tutto intorno a te è calato il silenzio, non senti più né le risate di quegli assurdi scimmioni, né la radio della stanza accanto. Cosa può essere successo? Che se ne siano veramente andati?
Barro un Riquadro Incubo sulla scheda di Helen, inviandola nella versione "diroccata" di SH. Inoltre, un Sigillo di Samael viene aggiunto alla Coppa Cremisi (che arriva a 2 Sigilli in totale).
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Vedo che mantieni la tua fortuna in ogni pbf ^_^[/p]
--- Termina citazione ---
Guardiamo il lato positivo: le complicazioni rendono il gioco interessante!
Il cuore? Batte... forte... all'impazzata... Cos'erano quelle cose? E ora dove sono? Cos'è... questo posto? Devo calmarmi, mi siedo qui un attimo e riprendo fiato...
...ecco...
...respiro piano e a fondo...
...così. Sono più calma, ora, sì. Più calma.
E ora? Che faccio? Provo ad aprire, piano, socchiudendo la porta per vedere se c'è ancora qualcuno...
-MikeT
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Vedo che mantieni la tua fortuna in ogni pbf ^_^
--- Termina citazione ---
Non è (s)fortuna, 3 contro 6 è statistica capperi :P
Tornando a noi
Nick Fisher ha tirato: A: 6 3 1, E: 6, C: 6 5 4, D: 5 5 3 3 1
Equipaggiamento: Uso Maggiore. +1 successi.
Il giocatore vince 3 a 3, La Corruzione domina
Adesso sono un pò di fretta e non narro, comunque se volete si accettano consigli, proponete pure, poi vedo
Ivan Repetto:
Nick Fisher
Ok..ecco un altro conato di vomito.....lo reprimo affondando il viso nel materasso del letto....con la mano tremante volto un attimo la schermata dl cellulare verso di me...solo per vedere che questa mi rimanda un "numero sconosciuto" come risposta.
"Pronto?...chi sei?.....chi sei?" urlo con una voce in cui si coglie chiaramente la tensione e la rabbia "Cosa vuoi? Pronto? Rispondi!"
Il lampadario malandato al centro del soffitto sfarfalla un pò....si sente un debole ronzio....ancora col cellulare all'orecchio mi guardo attorno per capire cosa sta succedendo......dall'altra parte nessuna risposta....la luce balbetta ancora un pò....poi sparisce del tutto...lasciandomi...al buio solo...no...non solo....penso rabbrividendo all'idea di quella povera donna nella vasca..
La chiamata è terminata...ricaccio malamente il cellulare in tasca "Fanculo" alla faccia dell'autocontrollo che predico sempre....respiro affannosamente ma cerco di riportare la ventilazione ad un livello normale compiendo ampi respiri
"Calma Nick....calma...non era niente...niente solo un fottuto scherzo...magari è stato qualche tuo collega....continuo a non vederci niente però".....anche fuori sembra completamente buio...o quasi....una nebbia biancastra sembra essere salita improvvisamente e ovattare tutto nel suo abbraccio..
Non ho nulla con me...faccio un passo e urto qualcosa che rotola...mi abbasso e tasto il terreno...strano...non mi ricordavo la moquette così malandata...poi tocco qualcosa...stringo la presa....è una torcia
"Ma era lì prima?" La accendo ma fà la capricciosa..una botta e si accende del tutto..la punto intorno a me...e.....beh....non credo a quello che vedo....i muri...il soffitto...il pavimento...i mobili...ora sembrano in disuso da anni...la carta da parati e mezza strappata dalle mura...il lampadario sembra tutto arrugginito...così come il legno...mangiato dal tempo....sbatto due tre volte gli occhi per sperare che tra un battito e l'altro cambi qualcosa ma non è così....forse per una punta di masochismo punto il fascio di luce verso il bagno....subito riflette la scritta sanguinolenta sul vetro
"No....no no" non ho il coraggio di voltarlo verso la vasca...torno indietro...esco fuori...se non fosse per la torcia sarei quasi cieco
"ok..ok...ragioniamo....chiamo la polizia..chiamo la polizia" tiro fuori il cellulare e compongo il 911, nel frattempo mi avvicno verso la reception, qualcuno ci sarà cazzo
EDIT: Ci ho provato ma non me lo vuole fare proprio tutto colorato
EDIT 2: Ivan 1, Vanilla 0, yes!
Emanuele Borio:
[Esce dalla tetra oscurità del Lurking]
Bravi ragazzi! E Fanmail a tutti voi per il Topic più Schizzo-Epilettico di tutto il Forum!!! :P
E fate conto che io ho Vanilla con sfondo nero Ò_Ò
[Campa a terra una bustina magica, esplosione fumosa, ed è già scomparso]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa