Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (3/35) > >>

Arioch:
Nick Fisher


--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Ero rimasto impietrito, non che fossi particolarmente timoroso, ma sembrava proprio un grido agghiacciante..uno di quelli che potrebbero arrivare a grattarti il midollo. Posai il ghiaccio fissando in direzione della camera...un pò per curiosità...un pò per quello spirito di solidarietà intrinseco della natura umana mi avvicinai alla porta della camera dalla quale proveniva il singhiozzo.
Alzai piano le nocche sul legno battendole delicatamente due o tre volte
"Ehm..permesso?" dissi schiarendo la voce e spingendo piano la porta avanzando lentamente "C'è qualche problema?"
--- Termina citazione ---


Non ti risponde nessuno, ma la porta si apre subito, cedendo alla tua pressione.
All'interno della stanza sembra si sia tenuto un piccolo festino privato: il letto è sfatto e sul pavimento sono sparsi capi d'indumento sia maschili che femminili. Sul tavolo accanto all'entrata sono appoggiati dei bicchieri e un cestello del ghiaccio pieno a metà d'acqua. Poco distante noti una bottiglia di champagne, vuota.
La luce della camera è spenta, ma quella proveniente dalla porta aperta del bagno ti permette di vedere senza problemi. I singhiozzi si sono interrotti non appena hai messo piede nella stanza.
Incuriosito ti avvicini alla porta del bagno, chiedendo nuovamente "permesso?". Stai per ripeterlo un'altra volta, ma la vista che ti si para davanti ti lascia senza parole.
Nella vasca da bagno è riverso il corpo nudo e senza vita di una donna. Il cadavere è privo della testa, la vasca e le piastrelle del pavimento inondati di sangue semi-rappreso. La stanza è pervasa dal puzzo di morte.
Sul grande specchio di fronte al lavandino qualcuno ha scritto una parola, intingendo le dita nel sangue della morta: "AIuTaMI"
Sei colto da un giramento di testa e un forte senso di nausea. Indietreggi barcollando verso l'uscita, portando istintivamente la mano alla bocca, ma inciampi e ti accasci sul letto.  
Quasi contemporaneamente ti squilla il cellulare (strano, ti trovi a pensare, non ti sembrava di averlo portato con te). Meccanicamente infili la mano in tasca e porti l'apparecchio all'orecchio:"P-pronto?"
Ti risponde una voce orribilmente familiare "E' colpa sua, dottore... perché non è arrivato in tempo?"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come reagiranno i poveri nervi del nostro psicologo? La voce al telefono sembra risucchiarlo verso un mondo di oscura malizia... e tira 5 dadi Dolore!

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ok, mi spiace per il muratore, ma io non ho voglia di andare a fondo col suo pickup. Dev'essere esplosa una tubatura del gas, o qualcosa del genere. O una bomba della guerra civile. Ma che razza di stronzate sto a pensare! Acchiappo in fretta e furia il mio album di disegni, e già che ci sono anche la cintura degli attrezzi del muratore, mi butto giù dal pickup e corro via più in fretta che posso, preparandomi istintivamente allo schianto delle lamiere dietro di me.
Chi diavolo è questo pazzo, comunque? Ce l'ha con me?
--- Termina citazione ---


Appena in tempo!
Il pick-up viene scosso da un colpo proprio appena tu tocchi terra, e si rovescia nel dirupo con un terribile fragore. Scatti in avanti, iniziando a correre lungo il dirupo, mentre dietro di te senti il folle ingranare prima la retro, poi lanciarsi al tuo inseguimento. Ti volti un attimo ma non riesci ancora a vederlo, questa dannata nebbia ti permette a malapena di scorgere i contorni della sua auto.
Dopo qualche decina di metri la strada ti viene sbarrata da un alto reticolato di metallo, ma ci vuole ben altro per ostacolarti: un paio di agili mosse e sei in cima. Ti lasci cadere giù e riprendi a correre. Il tuo inseguitore si fa ancor meno problemi: ci passa direttamente attraverso con l'auto, sfondandolo.
Ti trovi in quella che sembra una vecchia autorimessa, o forse il cortile di uno sfasciacarrozze. Scheletri arrugginiti di vecchi veicoli sono sparsi un po' ovunque, a volte accatastati uno sull'altro.
Potrebbero rivelarsi un ottimo nascondiglio, se vuoi sfuggire al maniaco nell'auto misteriosa...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'inseguitore sembra star giocando al gatto col topo: rimane sempre a distanza sufficiente da farsi sentire senza poter essere visto con chiarezza. Come se non bastasse, pare intenzionato a spingere Billy verso un luogo specifico... e di certo non si tratta di un luogo piacevole!
Tira 5 dadi Dolore.

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite][p][span style=color:#f00]Mi chiamo charles....charles gork....è per caso vostra la pallina?sapete dove posso trovare una stazione di polizia,o l'ospedale?ho avuto un incidente a circa 100 mt da qui....questa pallina ha attreversato la strada e per schivarla ho perso il controllo e sono finito in un canale...[/span][/p]
--- Termina citazione ---
[p][span style=color:#f00]"Non si parla con gli sconosciuti!" esclama uno dei bambini. "Non si parla con gli sconosciuti!" gli fa eco un altro, con tono canzonatorio.
"State zitti, scemi!" li interrompe una voce femminile. "Charlie non è uno sconosciuto! E' venuto a riportarci la palla!"
"La palla!" riprende una delle voci di prima "se ci ridai la palla ti facciamo passare, l'ospedale è da questa parte. Noi ci andiamo ogni domenica, a trovare la nostra amica!"[/span][/p]
--- Termina citazione ---


Resto titubante davanti ai miei occhi 3 bambini,dovrei provare tenerezza e gioia,ma invece un brivido mi corre sulla schiena, hanno qualcosa di strano,i loro occhi sembrano spenti,ma mi DEVO fidare sono gli unici esseri viventi fino ad ora incontrati eppoi il lavoro mi chiama,devo trovare l'ospedale.Mi scuoto notando che tutti e tre mi fissano con i loro occhi neri e vuoti e rispondo:"ok,ecco la pallina,ora mi indicate la strada per l'ospedale?,cosa è successo alla vostra amica?" e degluttendo mi avvicino a loro....

Mr. Mario:
Ok, sì, questo bastardo ce l'ha proprio con me. Cazzo. Corro più forte che posso, saltando in mezzo ai rottami. Come cavolo fa a vedermi? E' un serial killer del cazzo con un fottuto visore notturno? Pensa Billy, pensa! Dove posso andare, dov'è che questo maniaco non può arrivare? Come faccio a fermarlo?

Poi inciampo in qualcosa, fa un rumore metallico. E' un barattolo di latta, ma è pieno di chiodi! Sono coperti da una patina nera, non capisco bene cosa sia, e adesso non ci voglio pensare, se riesco a metterli bene, magari gli buco le gomme a quel figlio di puttana.


Aumento di uno la Disperazione, e acquisisco l'oggetto barattolo di chiodi. Tiro anche due dadi di Corruzione.

Billy North ha tirato: Anima: 5 4 3, Disperazione: 2, Corruzione: 4 3, Dolore: 5 4 4 4 2
Equipaggiamento: Uso Maggiore. +1 successi.
Il giocatore vince 4 a 1, Il Dolore domina


Mi butto fuori come se cercassi di sgusciargli di fianco, e invece mi metto a correre, proprio davanti a lui. Lo sento pigiare sull'acceleratore quasi trionfante, e allora devio dove ho sistemato i chiodi. Che soddisfazione sentire il tonfo secco dell'aria liberata dalle ruote davanti. E subito mi rendo conto di aver fatto un errore. Non è proprio come nei film, dove la macchina con la gomma forata sbanda e va fuori strada. Lui sbanda, sì, ma continua ad venirsene dritto verso di me! Merda!
Mi butto per schivarlo e finisco sopra quello che rimane di un vecchio falciaerba, e stringo i denti appena la lamiera arrugginita mi strappa i jeans e mi taglia malamente una caviglia. Bravo, Billy, complimenti, vuoi anche lasciargli un sentiero di briciole di pane così ti trova meglio?!
Zoppicando cerco di districarmi da quel mucchio di ferraglia, mentre sento che almeno anche lui è andato a sbattere contro dei rottami. Mi guardo in giro affannato, mentre il mio cuore batte talmente forte che devo fermarmi un attimo per dirgli di stare buono e di non saltare fuori dalla cicatrice, che non è proprio il momento. Devo trovare qualcosa per fasciarmi prima di lasciarci la pelle. Non ho proprio voglia di morire per il mio compleanno.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Sebbene Helen abbia sempre considerato alcuni dei suoi compagni di classe dei primati, è chiaro che questi scimmioni non si accontenteranno di rubarle la merenda...[/p][p]Individualmente sarebbero un Dolore 4, ma visto che sono in tre i dadi salgono a 6.[/p]
--- Termina citazione ---


Non uso nulla, non mi va di usare Sfinimento e simili per ora.

Helen ha tirato: Anima: 6 4 3, Dolore: 6 5 5 4 2 1
Il giocatore perde 1 a 2, Il Dolore domina

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa